Nuovo sito web Faby, FabyBoutique.com

Per l’estate 2013 Faby ha una grande sorpresa per noi all’insegna del colore e di smalti da sogno, ovviamente, il nuovo sito web Faby: FabyBoutique.com

Faby è un marchio giovane e all’avanguardia che produce smalti al 100% made in Italy di altissima qualità che abbiamo avuto modo di conoscere meglio in occasione del Cosmoprof 2013, e che oggi ci stuzzica con una con un arcobaleno di colori e una sorpresa per il prossimo 26 luglio 2013.

Da qualche giorno infatti sui social del marchio Faby appare una coloratissima immagine che invita a collegarsi ad un nuovo sito web Faby ponendo la domanda “Are you ready to click your color?”, che letteralmente vuol dire: “Sei pronto a cliccare il tuo colore?“.

Advertisements

faby boutique

La grande apertura di questa coloratissima pagina web che già promette meraviglie è fissata appunto per il 26 luglio 2013 alle ore 16, e nessuno ancora sa cosa ha in serbo per noi il team Faby capitanato dall’ormai celebre Mr. Faby, ovvero Alessandro Viale, il proprietario del marchio.

Ovviamente per ora possiamo solo sognare le bellissime proposte degli smalti Faby per l’autunno inverno 2013 / 2014, che sicuramente ci faranno battere il cuore, esattamente come quelle per la primavera estate 2013, delle quali vi abbiamo parlato più volte sulla nostra pagina.

faby smalti

Qualche esempio? La bellissima esposizione degli smalti Faby al Cosmoprof di Bologna 2013, il fascino senza tempo della collezione Faby Classics, composta da oltre 160 sfumature di smalti per unghie adatti a soddisfare anche le nail artist più esigenti.

Continuando, possiamo farvi venire ulteriormente l’acquolina in bocca, o in punta di dita, con la nostra recensione completa della bellissima collezione primavera estate 2013 smalti Faby Renaissance, e con la straordinaria nail art Matrioska interamente realizzata con smalti Faby dalla nostra bravissima Sophia!

faby nail art

E come se non bastasse, vi ricordate la controversa novità degli smalti da uomo Faby con l’artista Morgan come testimonial? Noi li abbiamo scoperti in anteprima, e potete leggerne in questo questo articolo dedicato.

faby smalti

Advertisements

Il range di prodotti Faby dunque è davvero immenso, e vi garantiamo che la loro qualità è davvero incredibile, pertanto non perdete l’occasione di visitare il sito ufficiale del marchio, la loro pagina Facebook, e soprattutto ricordate di tenere d’occhio il nuovo sito web Faby  FabyBoutique.com, che dal prossimo 26 luglio 2013 alle 16 sarà attivo con incredibili novità per tutte le amanti dello smalto!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

20 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Essence Gel Nail at home

Essence Gel Nails at home

Biotherm Celluli Eraser

Anticellulite Biotherm Celluli Eraser: recensione