Nuovo Stick protezione solare di Clinique

Clinique Targeted Protection StickCon queste belle giornate di primavera viene tanta voglia di stare all’aria aperta e di fare qualche scampagnata al mare o in montagna per stendersi al sole.

Ma bisogna sempre ricordarsi di adottare le giuste protezioni: per questo Clinique ha lanciato un nuovo prodotto chiamato Targeted Protection Stick SPF 35.

Si tratta di uno stick per la protezione solare delle zone più delicate del viso e del corpo (come labbra, palpebra inferiore, orecchie, caviglie) ideale proprio per le prime abbronzature.

Con fattore 35, Targeted Protection Stick assicura un’alta protezione fotostabile contro le radiazioni UVA e UVB.

I suoi ingredienti emollienti, tra cui gli Esteri di Jojoba, idratano la pelle e la rendono morbida mentre agenti antiossidanti la proteggono dall’azione nociva dei radicali liberi che provocano l’invecchiamento della pelle prematuro, con la comparsa di linee e rughe causate dall’esposizione solare.

Targeted Protection Stick SPF 35 di Clinique è adatto per qualsiasi tipo di pelle, resistente ad acqua e sudore, provato contro le allergie, primo di oli e profumi, dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

Come si utilizza? Lo stick per la protezione solare può essere applicato liberamente sul contorno occhi, labbra, naso, lobi delle orecchie, cicatrici e tutte quelle zone del viso particolarmente sensibili. Bisogna massaggiare il prodotto con le dita fino a completo assorbimento, almeno 15-20 minuti prima dell’esposizione solare. Per assicurarsi una completa protezione Clinique consiglia di riapplicare lo stick ogni 2 ore circa.

Grazie al suo formato piccolo e pratico, potrete portatlo sempre con voi, comodamente in borsetta! Targeted Protection Stick SPF 35 di Clinique è già in vendita da questo mese nelle migliori profumerie, al prezzo consigliato di 24,00 Euro.

Clinique Targeted Protection Stick

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Nuovi rossetti Dior Addict: Kate Moss è la testimonial

Chanel: rossetti Rouge Coco Shine per la primavera 2011