Borse O Bag autunno inverno 2017: intera linea

Il folk ricercato, la fusione tra etnico e barocco, il bon ton minimalista e la straordinaria personalizzazione delle borse O Bag vi farà girare la testa!

Borse O Bag

Le borse O Bag autunno inverno 2017 sono un’avventura inaspettata! Dal country americano al barocco asiatico, schemi geometrici, pachwork, lavorazioni dévoré e fili melange!

Un daywear ricercato, un’eleganza retrò calata nel gusto contemporaneo minimalista, questo e molto altro vi aspetta nel nuovo catalogo O Bag!

O BAG DISNEY

Si ritorna bambine con la collezione Disney O Bag! Dolcissime tracolline per le giovanissime, ma anche per le donne in carriera come simpatico accessorio per un pomeriggio in allegria!

Minnie e Paperina vi aspettano con i loro immancabili fiocchi in giallo fluo, rosa confetto o denim per dare un tocco di particolarità e brio all’autunno!

O Bag Borse autunno inverno 2017 2018

Borse O Bag disney autunno inverno 2017 2018

BORSE O BAG AUTUNNO/NVERNO

Le borse O Bag autunno 2017 ci fanno viaggiare con le spumose pellicce nelle foreste dell’Alaska, ritirare nei rifugi di montagna dalle calde lane con stampe folk e jacquard, ritornare in città con i tessuti trapuntati e i velluti matellassé, per poi finire la serata in un accogliente ristorante orientale con fantasie fiorate, etniche.

Iniziamo dunque questo viaggio meraviglioso alla scoperta delle novità O Bag!

Borse O Bag autunno inverno 2017 2018

Borse O Bag autunno 2017

O Bag Borse inverno 2017 2018

Borse O Bag inverno 2017 2018

O BAG BORSE INVERNALI

Le Borse invernali O Bag dispongono di tutti i materiali cult della stagione, dalla pelliccia al velluto, dalle voluminose lane al cotone a coste, il tutto condito fa fantasie folk, etnico- baroccheggianti e tanto, tanto jacquard.

I manici O Bag sono corti, adatti alla mano o al braccio, oppure lunghi per essere poggiati sulla spalla. Sono inoltre disponibili nelle fantasie della nuova collezione da abbinare ai bordi e alle sacche. La novità? I mini manici in ecopelle, sottili ed eleganti e accessoriabili con la tracolla a catenina.

Borsa O Bag

O Bag Borse autunno 2017

O Bag Borse

O Bag Borse invernali
O Bag Borse autunno 2017

Borse O Bag inverno 2017 2018

O BAG PELLICCIA

Eleganza ultrasoft e stile bon ton per le Borse O Bag inverno 2018. Velluti matellassé dalle sfumature pastello e dai volumi soft touch abbinati ai micro manici in ecopelle con applicazione a catena, eleganti.

Immancabili nel freddo le borse con pelliccia (sintetica!) lunga e folta o corta e compatta, in bianco e nero, tinta unita o nei caldi panna e marroni autunnali… e perchè no in blu o melanzana?

O Bag Borse autunno inverno 2017 2018

O Bag Borse con pelliccia

O Bag Borsa con pelliccia

Borse O Bag con pelliccia

BORSA PERSONALIZZABILE

La linea O Bag Borse autunno inverno 2017 è così ricco, vasto e diversificato da mettere sicuramente in crisi le indecise! Tutte possono tuttavia diventare designer con la propria borsa O Bag!

Personalizzare una borsa O Bag è facilissimo! Il primo passo è scegliere modello e colore della scocca. Poi viene la scelta dei manici e delle tracolle proposti, infine rimane la scelta del bordo e della sacca interna. Tutti i pezzi sono presenti nelle varie fantasie della stagione per creare una borsa total look a tema!

Borse O Bag con catena

Borse O Bag a fantasia

Borse O Bag bicolor

O BAG CITY

Dalla forma più bassa e contenuta ma con tutto lo stile O Bag! La city O bag è presente con tutte le varianti della borsa classica anche per quanto riguarda gli accessori e i motivi di stagione.

Sacche in lana e velluto, manici lunghi o corti ed è anche possibile aggiungere una piccola pattina come ulteriore chiusura, il tutto disponibile nelle molte fantasie country e colori autunnali.

Borse O Bag autunno inverno 2017 2018

Borse O Bag inverno 2017 2018

Borse O Bag autunnali

Borse O Bag invernali

O BAG MOON

Stanche della solita forma? Arrotondatevi come la luna con le O Bag Moon e O Bag Moon Light!

Si trasformano da borse a mano a praticissime shoulder bag grazie alle tracolle intercambiabili, in catena o in ecopelle, vivacizzate dalle fantasie della nuova collezione invernale 2018.

O Bag borse a mano 2017

Tracolla nera O Bag

O Bag Borse a tracolla autunno inverno 2017 2018

O BAG ’50

Già il nome è tutto un programma. O Bag ’50 il bauletto retrò dalla forma allungata, qui presentato in alcune sue varianti monocromatiche con tracolla folk a contrasto, è personalizzabile come tutte le borse O Bag per portare il vostro gusto negli anni 50!

Borse grandi O Bag 2018

O Bag Borse grandi 2017

O POCKET, TRACOLLE O BAG

Le borse a tracolla O Bag si colorano d’autunno ma anche di raffinatezza con nuance calde a effetto patchwork sul morbido velluto e sulla soffice ecopelliccia!

Le tracolle invernali O Bag non mancano di offrire suggestioni etniche nei velluti a stampe floreali e lavorazioni neohippy nelle soffici lane che regalano volumi over.

O Bag tracolle inverno 2017 2018

Tracolla O Bag 2018

Borse a tracolla O Bag autunno inverno 2017 2018

BORSE A TRACOLLA

Le borse a tracolla O Bag possono abbinarsi ad un outfit casual ma anche ad uno più formale grazie alle molte combinazioni di colori possibili e alle nuove patte in velluto con studs.

Trovate qui tutte le fantasie e i colori della collezione invernale: folk, jacquard, ricercatezza orientale su velluti e country style sulle lane.

Borse a tracolla O Bag inverno 2018

 O Bag Borse a tracolla inverno 2018

O Bag tracolle autunno 2017

tracolle O Bag autunno 2017

O FOLDER, CARTELLE O BAG

Borsa 24h alla moda e versatile, la classica cartella viene rivisitata ed è personalizzabile per un ritorno all’università o in ufficio in gran stile grazie anche grazie alle nuove patte in ecopelle o in lana dai motivi jacquard.

Le cartelle O Bag sono comodissime da portare a mano o con le tracolle regolabili, magari con una delle fantasie folk della nuova collezione.

Cartelle O Bag autunno inverno 2017 2018

O Bag Cartelle autunno inverno 2017 2018

POCHETTE

Una serata davanti al caminetto acceso o in un ristorante di montagna con la clutch O Bag, calda e morbida, come una coperta, in lana a fantasie jacquard.

Un occhio di riguardo per le pochette O Bag a secchiello…con pois in lana e ciondolo a lucchetto, davvero originali!

Pochette O Bag

O Bag Pochette

ZAINI

Gli zaini O Bag dalla forma a secchiello si prestano a svariati usi sportivi ma anche ad accompagnarvi nel tempo libero in abbinata ai vostri jeans preferiti.

In spessa lana con fantasie country e si è subito piroettati all’interno di un innevato cottage inglese!

O Bag zaini inverno 2017 2018

zaini O Bag inverno 2017 2018

O BAG ZAINI ONE

Non si passerà certamente inosservate sulle piste da sci con i nuovi zaini ONE O Bag.

D’ispirazione high tech, monocromatici o con mix esplosivi di colori presentano anche varie texture decorative.

zaini O Bag autunno inverno 2017 2018

 

DOVE COMPRARE LA LINEA O BAG

La collezione O Bag di questa stagione è già in vendita sul sito ufficiale www.obag.it. Inoltre tutti i modelli sono in vendita anche nelle boutique O Bag presenti in Italia.

E voi vi sentite di viaggiare con le borse O Bag 2017? Fatecelo sapere, commentate!


NON PERDETEVI LE ALTRE COLLEZIONI DI BORSE INVERNALI:

17 Comments

Leave a Reply
  1. Le O Bag non mi hanno mai fatta impazzire, ma in questa collezione c’è un pizzico di originalità in più che non guasta.
    Molto carine le tracolline e le borse con gli inserti in denim!

  2. A me piacciono! Quello che magari le rende “difficili” è il fatto che siano rigide, ma è questione di abitudine, la mia l’ho consumata! E poi cambiando un dettaglio puoi avere ogni giorno una borsa diversa!

      • Ho cambiato i manici da lunghi a corti, la mia è di un colore neutro che si abbina con tutti, elegante e sportivo, perciò al momento non ho ancora l’ispirazione a cambiare qualcosa, ma in negozio ci sono milioni di possibilità!!

  3. mi piacciono quelle grandi dalla forma quadra ma non se possono diventare zainetto.. le borse obag sono carine eppure sarò l’unica a cui non fanno impazzire..

Lascia un commento