O Bag Natale 2017: borse Christmas Collection

Colori invernali e morbide pellicce ecologiche in primo piano nella nuova Christmas Collection firmata O Bag!

O Bag Natale

Dopo la collezione borse O Bag autunno inverno 2017 2018, il marchio italiano presenta la nuova Christmas Collection che vede protagoniste le cover-peluche per una Natale super morbido!

Vediamo tutte le novità borse O bag Natale 2017!

COLLEZIONE O BAG BORSE NATALE 2017

Il brand Made in Italy entra perfettamente nel mood natalizio con le sue nuove borse fluffy avvolte da morbidissime cover in eco pelliccia, borse a mano perfette per questa stagione dove la pelliccia sintetica è un must per le borse e non solo.

Borse O Bag Natale 2017

Borsa O Bag Natale 2017

O Bag Borse Natale 2017

BORSE O BAG NATALE 2017

Le borse natalizie O Bag hanno la scocca in pelliccia ecologica e sono disponibili in 7 varianti di colore: bordeaux, latte, blu, nero, melanzana, phard e grigio.

La borsa è dotata di manici intercambiabili che per le festività natalizie sono laminati in oro, ma è possibile cambiarli con manici di qualsiasi altro colore. O Bag è infatti un marchio celebre per la possibilità di personalizzare le borse cambiando manici, scocche, borse e sacche interne sulla base del nostro gusto e del nostro outfit.

O Bag Borsa con peluche

O Bag Borsa con eco pelliccia

O Bag Borsa in pelliccia sintetica

Collezione borse O Bag Natale 2017

O Bag Borsa a mano Natale 2017

O BAG CAPSULE CHRISTMAS

L’iconica O bag, la più piccola O bag mini e la tondeggiante O bag moon sono proposte in tre colori simbolo delle feste: bianco, rosso, nero e rosa. Stelle, borchie tonde e fiocchi tartan decorano queste borse creando un effetto luccicante e in pieno spirito natalizio.

O Bag Natale 2017

O Bag con borchie Natale 2017

borse O Bag con borchie Natale 2017

borse O Bag con borchie

O Bag borse con borchie Natale 2017

DOVE ACQUISTARE LE BORSE O BAG E PREZZO

Le borse O bag si possono acquistare sul sito ufficiale del marchio presso shop online su www.obag.it. Inoltre si possono comprare nei punti vendita monomarca presenti in tutta Italia e nei più grandi centri commerciali nazionali.

La nuova O bag Christmas Collection in eco pelliccia è disponibile in 7 varianti di colore al costo di 138 Euro, mentre le borse della Capsule Christmas sono in vendita a 131 €.

A voi piace la collezione natalizia proposta da O Bag o rimanete fedeli al modello classico? Fatecelo sapere attraverso un commento!


GUARDATE ANCHE ALTRE IDEE REGALO PER NATALE 2017:

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Grand Illusion gloss Olografici MAC Cosmetics

Gloss olografici MAC Grand Illusion Glossy Liquid Lipcolour

Fragments D'Or Chanel

Chanel n.5 Fragments D’Or, illuminante corpo