O bag Flower Power, nuova collezione estate 2017

Facciamo fiorire la nostra estate con le borse personalizzate O bag della capsule collection Flower Power!

obag flower power

Una collezione speciale per personalizzare le nostre borse anche in 3D!

Scopriamo insieme la collezione Flower Power Capsule, un progetto speciale che fa fiorire l’estate O bag!

O BAG FLOWER POWER CAPSULE: BORSE E CIABATTE CON I FIORI

Con l’avvento dell’estate e dei suoi colori vivaci O bag ha pensato di realizzare delle fantastiche personalizzazioni 3D per le sue iconiche borse. Fiori colorati in gomma eva applicati a rilievo decoreranno gli accessori del brand.

La Capsule Flower Power comprende tutte le creazioni di tendenza del marchio italiano, fra cui la O bag mini, la nuovissima tracolla O bag moon light e le O shoes, nei due differenti modelli con zeppa o flat.

O bag flower power

O BAG MINI FLOWER POWER

La O bag Mini è comoda e versatile, perfetta da utilizzare tutti i giorni. Per la linea estiva Il brand ha pensato di realizzare la borsa in color arancione brillante, ricco di applicazioni floreali tono su tono. Inoltre, O bag ha abbinato il noto manico in corda color sabbia, nella misura mini, per rendere il tutto ancora più fresco e glamour.

Come sempre, il marchio lascia libera personalizzazione della propria borsa; infatti, anche il modello estivo ha la possibilità di cambiare i manici o la busta all’interno a seconda del proprio gusto personale.

Borsa O Bag con fiori

O BAG MOON LIGHT TRACOLLA

Una novità in casa O bag è la borsa a tracolla Moon Light, realizzata per la capsule Flower Power in color rosa tenue, in abbinamento alle applicazioni floreali in gomma eva della stessa tonalità.

La borsa è dotata di una pratica tracolla removibile, ideale per donare all’O bag più carattere e modernità.

Tracolla O Bag fiori

O SHOES FLAT

La collezione estiva Flower Power comprende anche le O shoes, delle ciabatte realizzate in gomma eva e decorate con fiori tono su tono.

Ciabatte O Bag fiori

INIZIATIVA O BAG FLOWER POWER

O bag promuove inoltre una bellissima iniziativa per il weekend del 24 e 25 Giugno 2017 nei negozi monomarca del brand.

Siete curiose? O bag spinge la personalizzazione un altro passo avanti, proponendo in tutti i negozi la possibilità di applicare i fiori al momento, scegliendo in loco un accessorio basico oppure portando la propria O bag. Nel punto vendita sarà presenta un addetto per consigliare gli abbinamento ideali e per realizzare la personalizzazione attraverso un apposito macchinario creato ad hoc per l’occasione.

QUANDO E DOVE ACQUISTARE O BAG FLOWER POWER

A partire dal 22 Giugno 2017 sarà possibile acquistare la capsule Obag Flower Power in tutti i punti vendita Obag e nell’online store www.obag.it. Inoltre, vi ricordiamo l’evento di personalizzazione O bag del 24 e 25 Giugno 2017, in tutti i negozi monomarca del brand. Se invece cercate prodotti O Bag a prezzi scontati e con offerte speciali, potete curiosare in questa pagina.

Scoprite anche tutte le novità estive della collezione di borse O Bag!

Fateci sapere con un commento cosa ne pensate della collezione Flower Power. Cosa vi piace di più?

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Zeroskin

Zeroskin: i migliori prodotti e dove comprare

desigual ombrelli

Ombrelli Desigual 2017: catalogo foto e prezzi