La collezione di occhiali da sole Chanel 2023 si presenta in forme di ogni tipo, cat-eyes o stile aviatore, a farfalla, ovali e rotondi. In acetato e in metallo, con dettagli in strass, paillettes e decori in pelle, tanti i dettagli che rendono i nuovi arrivi protagonisti!





OCCHIALI DA SOLE CHANEL 2023 CAT EYES
La collezione occhiali da sole Chanel 2023 propone accessori moda unici e sofisticati. A partire dagli occhiali da sole cat-eyes, perfetti per regalare un aspetto sofisticato al volto e allungare lo sguardo. Eccoli infatti in titanio dal design minimal chic completati da lenti sfumate e naselli poggia naso. Per un viso che vuole farsi notare ci sono poi i modelli in acetato, tartarugato o in tinta bianca su cui compaiono perle gioiello e delicati motivi logo in strass. Scoprite la collezione di occhiali da vista Chanel.



OCCHIALI DA SOLE A FARFALLA
Colori classici e design minimali distinguono la collezione Chanel occhiali da sole 2023 e i modelli a farfalla. Eccole con lenti over per uno sguardo da diva, declinati con montatura in acetato nero con lenti tono su tono e ad effetto sfumato. Le CC incrociate simbolo della maison decorano le astine e si illuminano di oro ad effetto anticato. Ma a stupire sono anche gli occhiali da sole neri con astine rivestite in pelle dal tono più grintoso. Voglia di occhiali da sole chic? Su un viso stretto e asciutto farà scena il modello a farfalla in metallo dorato con lenti allungate verso l’esterno e catenella abbinata. Date uno sguardo alla collezione di scarpe Chanel.





CHANEL OCCHIALI DA SOLE A MASCHERA
All’interno del catalogo Chanel occhiali da sole 2023 i modelli a maschera sono i più particolari. Ideali per chi ha un viso allungato e longilineo, si tratta di montature avvolgenti in acetato e in metallo più finiture con scritte logo in oro. Da non perdere gli occhiali da sole a maschera per la neve e indicati per la montagna. Disponibili con lenti specchiate più cornice bianca in acetato o in un mix di metallo nero. Ma anche con cinturino regolabile in satin nero o rosa. La maison sceglie decori luxury e lavorazioni eleganti sui modelli d’alto lusso. Eccoli infatti con strass argento o rosa oppure con trama trapuntata sulle astine. Scoprite anche il catalogo borse Chanel.










OCCHIALI DA SOLE OVALI
Ovali e da gusto classico, in scena gli occhiali da sole più fashion per vestire lo sguardo come una diva d’altri tempi. Per cerimonia ed eventi la maison ci propone montature super chic decorate da perle e in acetato con strass. Ma c’è posto anche per le più classiche montature in total black con scritta logo e dalle finiture oro più pregiate. Su un viso squadrato e dalla mascella importante le forme ovali riescono ad addolcirne i lineamenti. Spazio quindi agli occhiali da sole in acetato più semplici o dalle eleganti trame matelassé a decorazione delle aste. Scoprite la collezione di occhiali da sole Liu Jo.






CHANEL OCCHIALI DA SOLE MODELLO PANTOS
Ma per rendere il volto più morbido e dai lineamenti arrotondati un’alternativa sono anche gli occhiali da sole Chanel 2023 modello pantos. La maison segue i trend più amati e vanta infatti accessori in acetato tartarugato marrone con montatura sottile e basic. Mentre il nero mixa all’acetato le astine in metallo oro per un’appeal più lussuoso. Per chi cerca occhiali da sole più particolari e chic ecco poi il modello in metallo argento con lenti grigie e sfumate dai decori traforati e catenella. Non perdete la collezione di occhiali da sole Prada!




OCCHIALI DA SOLE MODELLO PILOTA
Gli occhiali da sole modelli pilota anni ’70 ci regalano un tono più rock e deciso. Eccoli in metallo con doppio ponte e declinati con lenti sfumate viola o roso borgogna più cool. Senza dimenticare le più classiche lenti scure e in tinta grigia. Rock ma chic? Farà al caso nostro il modello in stile aviator in acetato total black con logo CC e dettagli in strass. Date uno sguardo al catalogo di occhiali da sole Louis Vuitton!




CHANEL OCCHIALI DA SOLE QUADRATI
Abbiamo invece un viso più paffuto e rotondo? Gli occhiali da sole Chanel 2023 quadrati sono la soluzione migliore per noi! Il catalogo si arricchisce di montature in metallo con lenti degradé e in oro con strass luminosi. Ma a farsi largo sono soprattutto i design in acetato, in total black o a motivo tartarugato. Passando da design oversize ai modelli più chic decorati da punti lucee con perle. Con un occhio attento agli inserti in pelle sulle astine per un tocco più audace e accattivante. Scure e con montatura colorata, con dettagli logo e lavorazioni trapuntate, le proposte accontentano tutti i gusti! Ma scoprite la collezione Luisa Spagnoli occhiali da sole!











OCCHIALI DA SOLE RETTANGOLARI
Gli occhiali da sole rettangolari hanno lenti strette e montatura bold per far felici chi ha un viso asciutto e stretto. È il caso del modello in acetato total brown con catenella in perle tono su tono da proporre con i nostri outfit più eleganti. Tornano i modelli con motivo tartarugato e neri con inserti in pelle e decori matelassé a cui si alternano le linee semplici ma raffinate nei colori moda. Con perle, motivi a intreccio in 100% cuoio, con strass e filigrana color oro, la montatura si fa luce ma spicca anche per gli inserti più decisi.








CHANEL OCCHIALI DA SOLE ROTONDI
I dettagli chic distinguono anche gli occhiali da sole Chanel 2023 rotondi, linee tondeggianti che vanno in aiuto dei volti spigolosi e dal profilo squadrato. Per chi ama le forme spesse e più importanti ecco i design in acetato, in nero più pelle sulle astine o in un bellissimo rosso con catenella in pendant. Più leggeri e meno impegnativi sul viso invece gli occhiali da sole in metallo argento o oro. Li troviamo con strass e inserti a catena oppure per un accento più colorato con motivo in pelle arancione tono su tono con le lenti ad effetto sfumato.






DOVE ACQUISTARE GLI OCCHIALI DA SOLE CHANEL
Potete acquistare la collezione di occhiali da sole firmati Chanel 2023 nelle boutique oppure presso i negozi di ottica autorizzati, per cercare il punto vendita più vicino basta consultate lo store locator del sito ufficiale del marchio www.chanel.com.
Dai modelli rotondi e ovali a quelli cat eye e pantos, quali sono gli occhiali da sole Chanel 2023 più belli secondo voi? Ditecelo nei commenti!
Tutte le altre bellissime collezioni da non perdere:
- La collezione di scarpe Chanel 2022 2023.
- La collezione di borse Chanel 2022 2023
- La linea di occhiali da vista Chanel.