Occhiali da sole Liu Jo collezione 2015: Foto, Prezzi

Occhiali da sole Liu Jo

Eleganza, femminilità e raffinatezza sono da sempre le qualità che accompagnano il marchio Liu Jo, e la nuova collezione di occhiali da sole 2015 non delude le aspettative!

Accessori versatili che si adattano a look diversi, dallo stile urbano e casual a quello più ricercato e chic, sottolineano e mettono in risalto la bellezza naturale.

Liu Jo propone una linea dalle forme classiche, impreziosita da tocchi di luce e da dettagli animalier.

Occhiali da sole Liu Jo

Advertisements

OCCHIALI DA SOLE LIU JO MELANIE

Montatura rettangolare e dai colori sfumati per questo modello in acetato, arricchito dalle sobrie ma graziose micro borchie a fiore. Disponibile nelle colorazioni grigio (grey) e beige dorato che sfuma al marrone (burgundy). Il costo è di 89,00 Euro.

liu jo occhiali da sole con borchie a fiore

LIU JO OCCHIALI DA SOLE GLAMOUR OVERSIZE

Linee morbide ed intramontabile raffinatezza contraddistinguono questo modello, con maxi montatura rotonda in acetato. Le astine sono ornate dal logo LJ in metallo e micro strass. Un occhiale che attira l’attenzione sullo sguardo.

Siete in cerca di occhiali da sole neri? Nessun problema, questo modello può soddisfare i gusti più classici e quelli più sofisticati! Infatti, le colorazioni disponibili sono nero (ebony), marrone con inserti chiari (tortoise) e verde petrolio (petrol gradient). Sono in vendita al prezzo di 99,00 Euro.

Occhiali da sole Liu Jo Glamour Oversize

OCCHIALI DA SOLE ANIMALIER CAT-EYE

L’inconfondibile linea cat-eye dona a questo occhiale un aspetto estremamente femminile e glamour. Il tratto distintivo si evidenzia nelle astine ad effetto animalier, in contrasto con la montatura monocromatica in acetato, e nel logo Liu Jo affiancato da micro borchie geometriche (prezzo 115,00 Euro). Le colorazioni tra cui scegliere sono verde oliva (olive green), marrone rossastro (brown) e nero (ebony).

Occhiali da sole Liu Jo verde oliva

Occhiali da sole Liu Jo Animalier Cat-eye

Advertisements

OCCHIALI DA SOLE EASY GLITZ

Un modello che si distingue da tutte le altre proposte di questa collezione di occhiali Liu Jo primavera estate 2015 è Easy Glitz, con montatura a goccia e in metallo, arricchita da una splendida cascata di mini strass sui lati esterni. Le lenti sono specchiate e le astine presentano l’incisione del marchio. Un piccolo gioiello disponibile nelle colorazioni light gold, golden beauty e rose gold.

Occhiali da sole Liu Jo con strass

Advertisements

OCCHIALI DA SOLE GLAMOUR

Questo particolare modello è caratterizzato da una montatura squadrata in acetato che, nelle colorazioni verde militare (military) e rosso (red), gioca con l’effetto tortoise che abbellisce le astine e la parte superiore dell’occhiale, per sfumare poi ton sur ton nel segmento inferiore. Le astine sono ulteriormente messe in risalto ed illuminate dal logo LJ in metallo e piccoli strass. La terza colorazione, ebony, è invece monocromatica sul nero (costo 99,00 Euro).

Occhiali da sole Liu Jo Glamour

OCCHIALI DA SOLE ANIMALIER

Sono molto originali e sfiziosi gli interventi animalier inseriti in questo modello: la montatura squadrata in acetato presenta una piccola ‘corona’ ad effetto maculato sui profili superiori e nella parte interna delle astine, un tocco chic che rende questo accessorio davvero divertente. Disponibili nelle colorazioni nero con inserti maculati oppure marrone.

Occhiali da sole Liu Jo Animalier

Advertisements

DOVE ACQUISTARE LIU JO

Potete comprare i modelli che vi abbiamo mostrato sul sito web ufficiale oppure nei negozi rivenditori del marchio. Se siete rimaste colpite dalla nuova collezione di occhiali da sole Liu Jo e volete sbirciare anche gli altri magnifici accessori del marchio da abbinare ai vostri outfit, date un’occhiata agli orologi donna e a alle nuove borse Liu Jo

Cosa ne pensate? Lasciateci le vostre opinioni nei commenti!

Scritto da Laura Scatoli

Foto del profilo di Laura Scatoli

Fashion Editor - Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

© Riproduzione riservata

Advertisements

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Collistar shop online

Dove acquistare Collistar? Sullo Shop online!

smalti morgan taylon hello pretty

Morgan Taylor Hello Pretty: Smalti Manga!