Occhiali da sole Quay Too Faced: meravigliosi!

Di colore rosa e dal taglio a farfalla: Too Faced Cosmetics presenta gli spettacolari occhiali da sole realizzati in collaborazione con Quay Australia!

occhiali da sole too faced quay

Amate gli accessori stravaganti e il colore rosa? Impazzirete per i dolcissimi occhiali da sole Too Faced X Quay Australia!

TOO FACED X QUAY AUSTRALIA: OCCHIALI DA SOLE DA DIVA

Dopo scarpe e borsa Too Faced disegnate dal mitico Jarrod Blandino, il brand cosmetico americano più cute presenta gli esclusivi occhiali da sole rosa realizzati in collaborazione con Quay Australia.

Nato 14 anni fa durante un festival musicale, il brand australiano specializzato in occhiali da sole è diventato famoso in tutto il mondo per i modelli alla moda, sempre al passo con le ultime tendenze.

Dalla collaborazione tra Quay e Too Faced nascono i Pink My Girl Sunglasses, deliziosi occhiali da sole rosa pastello che, siamo certe, faranno innamorare moltissime make up addicted e non!

 

occhiali da sole quay too faced

too faced occhiali da sole quay australia

OCCHIALI DA SOLE TOO FACED COSMETICS

Gli occhiali da sole Too Faced X Quay Australia sono caratterizzati da un taglio a farfalla, che li rende un accessorio retrò, e da lenti specchiate oro, che aggiunge un tocco moderno al tutto.

La montatura è realizzata in policarbonato con dettagli metallici nickel-free, mentre le lenti sono in policarbonato e assicurano 100% protezione UV. Il must per essere super fashion senza dimenticare di proteggere gli occhi dai raggi dannosi.

quay too faced sunglasses
Occhiali da sole Too Faced – credits @musingofamuse

too faced quay occhiali da sole

Il taglio a farfalla degli occhiali Quay Too Faced rende più dolce e armonioso il volto e dona un’allure vintage da diva anni ’50. L’abbinamento rosa pallido e oro aggiunge modernità e li rende un vero e proprio accessorio must have per l’estate 2018.

sunglasses too faced quay
Too Faced occhiali da sole Quay Australia – credits @symphanisoto
Too Faced Cosmetics occhiali da sole
Occhiali da sole Quay Australia X Too Faced – credits @zmalowana

PREZZO E DOVE ACQUISTARE GLI OCCHIALI DA SOLE TOO FACED

Gli esclusivi Pink My Girl Sunglasses firmati Too Faced X Quay Australia sono un’edizione limitata in vendita sul sito ufficiale USA Too Faced al prezzo di 55 dollari.

Per il momento non si sa se verranno rivenduti anche in Italia ma noi lo speriamo tanto!

Se siete incuriosite dai prodotti Quay, vi segnaliamo che gli occhiali di sole Quay Australia sono acquistabili su Asos in questa pagina.

Cosa ne pensate di questi occhiali da sole rosa pastello? Li acquistereste? Aspettiamo i vostri commenti!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

14 Comments

Leave a Reply
  1. Le lenti a specchio non mi piacciono. Io comunque devo sempre cercare montature molto classiche perché essendo miope devo far graduare anche gli occhiali da sole, quindi la moda non la posso seguire proprio ahah

Lascia un commento