Occhiali da vista Chanel primavera estate 2021: nuova collezione

In stile aviator o a cat-eyes, rotondi o squadrati, in acetato e con punti luce, ecco gli occhiali da vista Chanel primavera estate 2021 perfetti per il nostro viso!

Occhiali da vista Chanel primavera estate 2021

Quali sono le novità più belle della collezione occhiali da vista Chanel primavera estate 2021? In catalogo tornano modelli vintage da diva del passato, ma il brand non rinuncia alle montature moda effetto tartaruga e con punti luce in strass e paillettes. Tondi, rettangolari, cat-eyes, la griffe spazia con le forme più amate, vivacizzate da tocchi trendy e alla moda.

Ecco tutti i nuovi arrivi dalla linea occhiali da vista Chanel 2021 con le foto dei modelli più belli e i nostri consigli di stile!

occhiali da vista Chanel primavera estate 2021
Occhiali da vista rotondi
occhiali da vista Chanel primavera estate 2021
Occhiali modello Pantos da vista

occhiali da vista Chanel primavera estate 2021

OCCHIALI DA VISTA CAT EYES

Tra forme stile vintage e tocchi moderni gli occhiali da vista Chanel estate 2021 stupiscono per linee raffinate ed eleganti. A partire dai modelli “cat eyes”, a forma di occhio di gatto allungata verso l’esterno, consigliati alle donne dal viso ovale o tondo. La griffe ce li propone con montatura effetto tartaruga marrone scuro e dettagli oro o in semplice acetato in tinta total black, perfetti per dare al viso un tocco sofisticato e irresistibile!.

occhiali cat eyes neri

occhiali da vista Chanel primavera estate 2021

OCCHIALI DA VISTA MODELLO PANTOS

Per ammorbidire e bilanciare lineamenti del viso spigolosi e squadrati un’ottima soluzione sono gli occhiali da vista Chanel primavera 2021 stile pantos. Per chi preferisce design minimali ecco l’iper sottile montatura in acetato e metallo con naselli poggia naso ma non mancano altre soluzioni particolari e classiche. Alla tinta nera raffinata ed elegante si alternano, infatti, modelli tondi in sfumature di marrone caldo effetto tartaruga, anche con astine lavorate in tonalità oro.

occhiali da vista Chanel 2021

occhiali da vista Chanel estate 2021

occhiali da vista Chanel primavera 2021

Chanel occhiali da vista primavera estate 2021

occhiali marroni effetto tartaruga

OCCHIALI DA VISTA OVALI E MODELLO PILOTA

Immancabili nella linea Chanel occhiali da vista primavera estate 2021 i modelli da pilota o stile aviator, dagli echi anni ’70. Si tratta di montature dal look grintoso e sportivo color argento e astine rivestite in pelle mentre occhiali con lenti ovali potranno valorizzare i volti dagli zigomi pronunciati e dal mento allungato.

occhiali in metallo stile aviator

Chanel occhiali da vista primavera 2021

OCCHIALI DA VISTA QUADRATI

Se amiamo le montature con dettagli lavorati ecco nella collezione Chanel occhiali da vista 2021 dal design quadrato. A colpire sono, soprattutto, le rifiniture delle astine impreziosite da strass, paillettes e con dettagli in pelle e con scritta “Chanel” impressa o in rilievo, modelli da valorizzare con acconciature capelli estate raccolti in una coda alta o comunque dietro la nuca. Ma possiamo scegliere, anche, modelli classy chic in acetato marrone con scritta logo bianca vista dall’alto.

Chanel occhiali da vista primavera 2021

occhiali da vista Chanel primavera estate 2021

occhiali da vista Chanel 2021

occhiali in acetato con strass

occhiali da vista Chanel primavera 2021

occhiali in acetato e pelle

OCCHIALI DA VISTA RETTANGOLARI

Gli occhiali da vista Chanel rettangolari sono sicuramente tra le forme più amate e popolari, valorizzano soprattutto donne dal viso tondo e dal profilo dolce! Nella collezione Chanel occhiali da vista estate 2021 li ritroviamo con lenti dal formato medio o grande su montature color ambra scuro effetto tartaruga e aste con dettagli in pelle e strass. Ma seguendo i trend degli ultimi anni la griffe lancia anche un modello dai colori versatili e dal design audace, in acetato trasparente tendente al grigio ghiaccio con trama a rete ben visibile sulle aste.

occhiali effetto tartaruga e strass

Chanel occhiali da vista estate 2021

Chanel occhiali da vista primavera 2021

Chanel occhiali da vista primavera 2021

OCCHIALI DA VISTA ROTONDI

Come non avere un debole poi per i modelli rotondi del catalogo Chanel occhiali da vista primavera 2021? Chi ha un viso quadrato potrebbe puntare proprio su questo tipo di modello, che permette di addolcire e armonizzare i lineamenti. Per chi preferisce silhouette leggere, quasi impalpabili, troviamo montature in metallo in tonalità oro alternate da proposte in metallo nero impreziosite da paillettes sui toni del blu. Dall’allure retrò, invece, le forme con lenti perfettamente circolari su montature in acetato grigio-verde mentre possiamo manifestare il nostro lato più femminile con gli occhiali da vista rosa chiaro, tra gli accessori moda davvero cool.

occhiali rotondi in acetato

occhiali da vista Chanel 2021

occhiali oro in metallo

occhiali da vista Chanel primavera 2021

Chanel occhiali da vista primavera estate 2021

Chanel occhiali da vista 2021

DOVE ACQUISTARE GLI OCCHIALI DA VISTA CHANEL E PREZZI

Gli occhiali da vista Chanel si possono acquistare negli atelier del marchio e presso i negozi di ottica autorizzati, cercate quello più vicino a voi con lo store locator del sito ufficiale del marchio www.chanel.com.

I prezzi delle montature Chanel variano generalmente dai 250 Euro ai 300 Euro. A questo importo bisogna poi sommare il costo delle lenti che dipende ovviamente sia dal tipo di lente scelta (lenti correttive, lenti protettive, lenti progressive, lenti con trattamento anti riflesso, ecc.) sia dalle patologie della vista (presbiopia, miopia, astigmatismo, ipermetropia).

In stile aviatore o rotondi? Oversize o con lenti piccole? Quali sono le novità Chanel più belle secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!


Non perdete le altre bellissime linee del brand:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments