Occhiali Liu Jo SS 2021 indossati da 8 attrici italiane bellissime

Per pubblicizzare la collezione di occhiali da sole Liu Jo SS 2021, il brand sceglie 8 attrici italiane famose!

Occhiali Liu Jo SS 2021 attrici italiane

Per pubblicizzare la sua nuova collezione di occhiali da sole SS 2021, Liu Jo ha voluto 8 attrici che incarnano i suoi valori di femminilità, glamour e stile. Vediamo quali sono le novità della linea di occhiali da sole Liu Jo tra cui scegliere questa estate indossate da 8 giovani icone di bellezza moderna!

Occhiali Liu Jo SS 2021 Jenny de Nucci e Ludovica Coscione
Jenny de Nucci e Ludovica Coscione

GLI OCCHIALI LIU JO SS 2021 INDOSSATI DA ATTRICI ITALIANE

Sono 8 le testimonal d’eccezione scelte per presentare la collezione SS 2021 Liu Jo Eyewear, giovani attrici italiane molto amate dal pubblico. La campagna social firmata da Negri Firman PR & Communication ha voluto infatti protagoniste di serie tv viste su Netflix, Amazon Prime e HBO, volti molto noti al pubblico più giovane ma non solo. Le attrici della Generazione G infatti incarnano al meglio i valori del brand, che punta su un design contemporaneo e su dettagli di tendenza. Le montature che vediamo negli scatti sfoggiano l’iconico logo monogramma LJ e propongono forme e dettagli molto glamour. Per le foto, le attrici hanno scelto contenti urban chic che potessero rappresentare al meglio lo spirito brioso, fresco e attuale della nuova collezione di occhiali da sole Liu Jo.

Occhiali Liu Jo SS 2021 Lorena Cesarini e Simonetta Columbu
Lorena Cesarini e Simonetta Columbu

AURORA MORONI

Aurora Moroni, classe 2000, è una giovane attrice italiana resa celebre dalle pellicole “Venuto al mondo” e “Incompresa”. A uno dei vestiti primavera estate con scollo all’americana più cool, l’attrice abbina una montatura oversize e quadrata da vera diva in metallo color oro, perfetta con i suoi colori di incarnato e di capelli.

Aurora Moroni per Liu Jo
Aurora Moroni

Occhiali Liu Jo SS 2021

BENEDETTA GARGARI

Sbarazzino e chic il look scelto da Benetta Gargari, giovane talento che ha preso parte a tanti film italiani come “Saturno Contro” e serie come “Skam Italia”. Il suo look con un brioso blazer per l’estate a maxi pois viene completato da occhiali da sole cat-eye dalla forma arrotondata con lenti degradé e un dettaglio di borchie lungo le aste. Il tutto in un bellissimo color bordeaux caldo e modaiolo.

Benedetta Gargari per Liu Jo
Benedetta Gargari

Occhiali Liu Jo SS 2021

CLOTILDE ESPOSITO

Per Clotilde Esposito, resa famose dalla serie “Un posto al Sole” e di recente protagonista anche di “Mare Fuori”, vengono scelti occhiali da sole cat-eye più raffinati. Un modello con montatura in acciaio con lenti degradé, logo inciso sulle aste e dettaglio maculato nella parte finale.

Clotilde Esposito per Liu Jo
Clotilde Esposito

Occhiali Liu Jo SS 2021

DENISE CAPEZZA

Denise Capezza, celebre per il ruolo di Natalia nella seria Netflix “Baby 2”, sceglie occhiali da sole Liu Jo dalla montatura arrotondata sotto e leggermente a farfalla nella parte superiore. Il tutto in metallo dorato, in tinta perfetta con il suo colore capelli. Un modello versatile ma iper femminile, che darà a ogni look un accento più glamour.

Denise Caparezza per Liu Jo
Denise Caparezza

Occhiali Liu Jo SS 2021

JENNY DE NUCCI

Per chi ama le forme a gatta dall’allure retrò, ecco il modello sfoggiato da Jenny De Nucci, attrice e influencer nota per i suoi ruoli in “Don Matteo”, “Un Passo dal Cielo” e nel reality Rai “Il Collegio”. Per lei ecco gli occhiali Liu Jo SS 2021 cat eye nei toni dell’oro e del rosa, con montatura in acciaio e lenti degradé. Un modello perfetto per chi ama uno stile più romantico.

Jenny de Nucci per Liu Jo
Jenny de Nucci

Occhiali Liu Jo SS 2021

LORENA CESARINI

Lorena Cesarini è molto famosa per il suo ruolo di Isabel nella serie Netflix “Suburra”, ma anche per la partecipazione a film come “Il Professor Cenerentolo” e “Arance e martello”. Per il suo viso ovale dagli zigomi alti e dal mento a V il brand ha scelto una montatura più squadrata, sempre in metallo color oro, con punte leggermente verso l’alto che la rendono ancora più femminile.

Lorena Cesarini per Liu Jo
Lorena Cesarini

Occhiali Liu Jo SS 2021

LUDOVICA COSCIONE

Ludovica Coscione, ex atleta e attrice, è nota per i suoi ruoli ne “Il paradiso delle signore” e “Che Dio ci aiuti”, ma non solo. Perfetti per il suo viso ovale gli occhiali da sole Liu Jo SS 21 cat-eye dalla forma più piccola e dalla montatura sottile e leggera in metallo nichel free, con logo inciso a laser su entrambe le aste.

Ludovica Coscione per Liu Jo
Ludovica Coscione

Occhiali Liu Jo SS 2021

SIMONETTA COLUMBU

Anche l’attrice sarda Simonetta Colombu è parte del cast della fiction di successo della Rai “Che Dio ci aiuti”, in cui interpreta il ruolo di Ginevra. Il suo viso a cuore dai lineamenti più marcati sta benissimo con questa montatura oversize tartarugata dal design rettangolare in acetato. Anche in questo caso il logo monogram è incastonato sulle aste.

Occhiali Liu Jo SS 2021 Simonetta Columbu
Simonetta Columbu

Occhiali Liu Jo SS 2021

Cosa ne pensate delle attrici scelte per pubblicizzare la linea di occhiali da sole Liu Jo SS 2021? Qual è il look più bello secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Scoprite altre bellissime collezioni:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti