Offerta Douglas: con il profumo Tommy Girl in regalo una splendida borsa

Care amiche di BeautYdea oggi vi segnalo una nuovissima offerta che arriva direttamente dalla profumerie Douglas. Se vi dico Tommy Hilfiger già vi incuriosisco? Acquistando il profumo Tommy Girl da 50ml avrete in regalo l’esclusiva borsa firmata di Tommy Hilfiger che potete vedere qui di fianco nell’immagine.

E’ molto morbida, capiente e con i manici rigidi. La firma di Tommy Hilfiger è inconfondibile guardando solo le classiche bande rosse e bianche che illuminano il centro della borsa. In basso a destra c’è la targhetta griffata, elemento distintivo che non poteva mancare!

Douglas mette in vendita il set già confezionato comprensivo della fragranza e della borsa, che può essere un bellissimo regalo da desiderare per San Valentino oppure per un’idea per il compleanno di una vostra amica. Certo che ad una borsa così carina è difficile resistere, e allora perchè non comprarsela?

Conoscete già il profumo Tommy Girl? Potremmo definirlo come una fragranza intramontabile visto che è ormai sul mercato da diversi anni e continua ad essere apprezzata. E’ un profumo molto fresco e delicato, floreale e fruttato, l’ideale per la bella stagione in arrivo.

Tommy Girl è frizzante e vivace con un finale sensuale dove emerge il sandalo, una fragranza leggera capace di conquistare tutte le donne che non amano i profumi eccessivamente forti e persistenti. Le note di testa sono: ribes nero, camelia, mandarino e fiori di melo; le note di cuore sono: caprifoglio, giglio, menta e rosa; le note di fondo sono: magnolia, legno di sandalo, gelsomino e cedro.

Allora, cosa ne dite di questa offerta? Andate a scoprirla in tutte le profumerie Douglas!

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

1 Commento

Lascia un commento

Lascia un commento

Scopriamo la collezione Wild Violet di Estée Lauder, primavera 2011

Ciglia finte con il mascara Cil Architecte Carbon Gloss di L’Oreal