Olio corpo Sanoflore Huile Virtuose, recensione e opinioni

Sanoflore Huile Virtuose

Oggi vogliamo parlarvi dell’olio corpo Huile Virtuose di Sanoflore.

Come sapete amiamo moltissimo questo brand, abbiamo provato numerosi prodotti tra cui Elixir des reines, Sublimes Baies Rouges e tanti altri, focalizziamo la nostra attenzione su questo olio che è davvero miracoloso!

Si tratta di un vero e proprio elisir di bellezza dal profumo magico e dalle meravigliose caratteristiche. Scopriamolo nel dettaglio.

Sanoflore Huile Virtuose

PACKAGING & TEXTURE
Il packaging dell’olio corpo Sanoflore è molto  elegante, una bellissima boccetta in vetro trasparente , con un dosatore a pompetta molto comodo che permette l’ideale fuoriuscita di prodotto. Contiene 100 ml per un costo di 28.00 €.

Si tratta di un olio per nulla grasso ma nemmeno secco,  si assorbe molto facilmente e per esser un olio si può dire quasi che non unga. La texture di Huile Virtuose è leggerissima, fresca e piacevolissima al tatto.

Il profumo è davvero meraviglioso molto delicato, ma energizzante e sensuale, lo adoro! Gli ingredienti sono tutti  naturali e la formulazione è completamente bio cosa che, come sapete apprezziamo molto.
Sanoflore Huile Virtuose

COMPOSIZIONE
Olio di mandorle emolliente e lenitivo, olio d’oliva ed olio di colza, proteggono la pelle e combattano i segni dell’invecchiamento, essenze Citrus e limon medica, stimolano il metabolismo della pelle rinnovandola e rinforzandola.

FUNZIONI
L’olio corpo Sanoflore è un  tonico multi-azione: se applicato su pelle asciutta, l’olio andrà a levigare la cute, su pelle bagnata, drenerà migliorandone l’aspetto. Ottimo anche contro la cellulite e la pelle secca.
Sanoflore Huile Virtuose

OPINIONI PERSONALI
Inizialmente credevo che il prezzo fosse altino, ma visti i risultati dell’olio corpo Huile Virtuose Sanoflore credo che sia un prezzo decisamente onesto. E’ un prodotto davvero eccellente.

Purtroppo a causa di molte medicine prese in passato ho sempre problemi di pelle secca e spesso proprio rovinata, questo olio ha compiuto il miracolo se usato costantemente tutti i giorni noterete i benefici già dopo  una settimana.
Sanoflore Huile Virtuose

Io lo applico 1 volta al giorno, la sera prima di andare al letto solitamente, ma quando capita anche la mattina, utilizzo due dosi per gamba e massaggio intensamente. E’ un rito piacevolissimo e la pelle rinvigorisce  immediatamente, la sensazione è quella di aver appena fatto sauna e scrub, una vera gioia per me! Il tutto poi accompagnato da uno dei profumi migliori mai sentiti.

Promuovo a pieni voti questo Olio corpo Sanoflore Huile Virtuose e voi l’avete mai provato? Vi ricordo che si trova in vendita in farmacia e parafarmacia (anche catene Essere Benessere).

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

11 Comments

Leave a Reply
  1. sai che io in farmacia non trovo questa marca, avevo già preso una crema che avevo letto da voi però sono riuscita a trovarla solo da essere benessere, lo dico magari anche per le altre ragazze se non lo trovano

Lascia un commento

Clinique 16 shade of beige

Clinique 2014: palette nude e smalti, 16 shades of beige

Treccia brasiliana doppia

Come fare la Treccia brasiliana doppia