Olio Fluide de Beauté 14 di Carita, lo conoscete?

Carita Olio Fluide de BeauteCreato nel 1956 nella scuola di estetica delle sorelle Carita, al numero 14 di rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, Fluide de Beauté 14 è un olio secco dalle straordinarie proprietà nutrienti e protettive. Se ancora non lo conoscete… una volta provato, non potrete più farne a meno!

E’ arricchito da sostanze oleose di origine vegetale, come nocciola e mais, che nutrono e donano morbidezza anche alle pelli più secche e screpolate, un mix di vitamine (A,E, F), che aiutano l’epidermide a non disidratarsi, e un complesso multi-attivo anti-radicali liberi adatto per proteggere la pelle e i capelli.

Può essere utilizzato per il viso e il décolleté come trattamento restituivo e intensivo settimanale/notturno; per il corpo, prima della doccia per proteggere la pelle secca, durante il bagno per prevenire la disidratazione, dopo il bagno o la doccia per nutrire e lenire e dopo il sole per alleviare le scottature e prolungare l’abbronzatura.

L’olio può inoltre essere applicato sui capelli umidi o asciutti per proteggerli dall’azione nociva del cloro, della salsedine e dei raggi solari. Ha una funzione prottettiva, districante, nutriente e dona luminosità anche alle chiome stressate, danneggiate e opache.

L’olio Fluide de Beauté 14 di Carita Paris nutre e ammorbidisce il corpo avvolgendo in un leggero velo satinato la pelle, che diviene straordinariamente soffice e vellutata. Non unge e ha una piacevole profumazione estiva all’essenza di limone e verbena che danno una sensazione di fresco benessere. L’ olio Fluide de Beauté 14 ha una consistenza straordinariamente leggera e non essendo un prodotto particolarmente corposo è indicato per tutte le stagioni.

Carita Olio Fluide de Beaute

Per la sua estrema versatilità e praticità è utilizzato ed apprezzato da moltissime donne. Lo possiamo considerare come il jolly della bellezza! Si presenta all’interno di un packaging classico dalle linee semplici e spigolose, l’olio è contenuto in un raffinato involucro in vetro trasparente e il suo color oro è inconfondibile. Il costo dell’olio Fluide de Beauté 14 di Carita Paris (100 ml) è di circa 50,00 Euro.

Carita Olio Fluide de Beaute

Written by Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

5 Comments

Leave a Reply
  1. Anche io non lo conosco, però mi incuriusisce molto. Di sicuro non è proprio economico, visto il costo di 50 Euro! Bisogna capire se li vale davvero, nessuno dice niente di negativo su questo prodotto?

Lascia un commento

A Milano, appuntamento con Clinique per un’abbronzatura perfetta

Deborah: ecco il nuovo mascara Lash Creator Volume&Care