Olio labbra Clarins Instant Light Lip Comfort Oil: nuovi colori

clarins lip oil

Un trattamento arricchito con oli idratanti, per labbra morbide, nutrite e rimpolpate: Clarins presenta quattro nuove nuance dei famosissimi Instant Light Lip Comfort Oil!

INSTANT LIGHT LIP COMFORT OIL CLARINS

Clarins pensa sempre alle nostre labbra e per la bella stagione propone quattro nuove tonalità dell’Instant Light Lip Comfort Oil, un prodotto per labbra dalla texture ibrida che dona alle labbra colore e idratazione allo stesso tempo.

Si tratta di un balsamo-olio non appiccicoso che ricopre le labbra con un delicato velo di colore e le mantiene idratate e nutrite a lungo.

Il comodo applicatore floccato permette di distribuire il prodotto in maniera uniforme sulle labbra, senza alcuna difficoltà.

Ma non è finita qui! Questo fantastico must-have per l’estate avvolge i sensi con le sue profumazioni fruttate. Arancia, litchee o menta? C’è davvero l’imbarazzo della scelta!

NUOVE COLORAZIONI CLARINS OLIO LABBRA

Scopriamo da vicino le quattro colorazioni che entreranno a far parte della gamma degli Eclat Minute Huile Confort Levres Clarins:

  • 04 Candy – rosa;
  • 05 Tangerine – corallo;

clarins instant light comfort oil

  • 06 Mint – verde menta;
  • 07 Honey Glam – color miele.

instant light comfort oil clarins

Qui invece potete ammirare la collezione completa degli oli labbra Clarins:

  • 01 Honey – arancio;
  • 02 Raspberry – rosa intenso;
  • 03 Red Berry – rosso rosato;
  • 04 Candy – rosa;
  • 05 Tangerine – corallo;
  • 06 Mint – verde menta;
  • 07 Honey Glam – color miele.

clarins instant comfort lip oil

DOVE E QUANDO ACQUISTARE

Le nuovissime tonalità di Instant Light Lip Comfort Oil Clarins saranno acquistabili a partire dal mese di marzo 2017 nelle migliori profumerie italiane concessionarie del brand e online in questa pagina del sito web Sephora.

Cosa ne pensate? Vi piacciono i prodotti make up Clarins? Qual è la vostra tonalità preferita tra i nuovi oli labbra? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


ALLA RICERCA DI NOVITA’ BEAUTY? NON PERDERE:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor – Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E’ laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E’ una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

16 Comments

Leave a Reply
  1. I prodotti Clarins li trovo ottimi. Ho trovato uno di questi oli labbra dentro la confezione natalizia che conteneva la Liss Minute (fantastica!). Il costo della confezione era quasi quanto quello della Liss Minute, quindi mi è praticamente venuto gratis…. se però dovessi pagarlo a prezzo pieno è un altro conto. L’olio è favoloso, lascia le labbra morbide… però il colore va via prestissimo. Diciamo che per quel prezzo… avevo aspettative un pò più alte :-P

Lascia un commento

urban decay vice special effects

Urban Decay Vice Special Effects, top coat labbra iridescenti

trucco occhi nocciola

Trucco per occhi nocciola: facile e di impatto