Idratazione, morbidezza e un irresistibile finish glossy: ecco il nuovo olio labbra MAC Estate 2020 Shot of Colour, tra colore e nutrimento!
MAC OLIO LABBRA SHOT OF COLOUR ESTATE 2020
Indecise tra gloss e rossetto, make up e trattamento, per avere tutto in un unico prodotto? L’ultima referenza trucco labbra di casa MAC vuole soddisfare questi desideri, comuni a tutte le donne. I nuovi lip oil MAC Shot of Colour nascono proprio per coniugare il colore e la pienezza dei rossetti con il nutrimento e il comfort tipico degli oli.

La sua formula tint-in-oil è ricca di agenti filmogeni per offrire la massima elasticità, mentre gli ingredienti idratanti come l’olio di camelia promettono labbra morbide a lungo. MAC Shot of Colour vuole risultare leggerissimo sulle labbra, ma al contempo pigmentato e dal payoff saturo e uniforme. Facilissimo da stendere, ha un innovativo applicatore floccato e curvo progettato per seguire perfettamente la forma delle labbra.

Scopriamo in dettaglio tutte le referenze colore MAC Shot of Colour olio labbra Estate 2020!
MAC SHOT OF COLOUR: COLORI
La nuova gamma make up labbra MAC Shot of Colour comprende cinque nuove referenze colore adatte a tutte le tipologie di incarnato. Tra queste troviamo nude, rossi e nuance rosate dai sottotoni caldi o freddi, perfetti per un trucco più discreto e da tutti i giorni, ma anche per labbra al top in occasioni speciali.
Eccole tutte:
- So Full On, rosso intenso, freddo;
- Punch-Drunk Love, delicato rosa corallo;
- Completely Blasted, rosa brillante dalla punta di rosso;
- Bang Bang Baby, rosa salmone;
- Shots! Shots! Shots!, arancione brillante.
Di seguito vi mostriamo un’immagine dedicata alla resa degli oli labbra MAC Shot of Colour.

DOVE ACQUISTARE L’OLIO LABBRA MAC ESTATE 2020 SHOT OF COLOUR E PREZZO
I lip oil MAC Shot of Colour sono in vendita a livello internazionale al prezzo di 22 dollari ciascuno. In attesa di vederli in Italia, vi ricordiamo che le referenze trucco MAC sono in vendita sul sito ufficiale del brand e negli store monomarca presenti sul territorio.
Cosa ne pensate di questa novità trucco labbra MAC? Come truccate le labbra di solito? Raccontateci le vostre abitudini e opinioni nei commenti!
Trucco labbra che passione! Scoprite le migliori novità tra rossetti, gloss e tinte:
- Nuovi rossetti: tutte le tendenze e i colori moda Primavera Estate!
- Olio labbra Clarins Lip Comfort Oil Intense, tra colore e trattamento!
- Rossetti Fenty Beauty Slip Shine Sheer Shiny: tutti i colori!
- Il trucco labbra Pupa Primavera Estate 2020 è elegante e scintillante!
belli, mi piace il finish ❤️
Shots! Shots! Shots!, arancione brillante é da provare… 🧡🥰
Super estivo 😀
Bellissimo il colore Bang Bang Baby!
Non vedo l’ora di vederli dal vivo 😍
Anche noi non vediamo l’ora! I colori sono davvero tutti molto invitanti 🙂
Questo prodotto è molto interessante!di solito per il makeup labbra preferisco le tinte no transfer….però è sicuramente un prodotto da provare
bello Punch-Drunk Love!
Bellissimi colori 😍 Sono stupendi questi prodotti 💄
Almeno uno lo vorrei provare, il colore che più mi piace è Punch-Drunk Love.
L’unico inconveniente è che potrebbe migrare un pò troppo…forse una matita labbra al di sotto sarebbe utile
Questi oli per labbra a me fanno un po’ paura perchè ho sempre la paura di trovarmeli dappertutto oltre che sulle labbra…
Tendenzialmente trucco le labbra in base all’umore del momento perché alla fine i finish mi piacciono tutti, dal super brillante all’opaco. Questi sembrano assolutamente da provare sperando solo che essendo degli oli non migrino troppo nelle ruchette creando quell’antipatico effetto codice a barre. Il rosa freddo e corallo sono i miei preferiti.