Olio labbra MAC Shot of Colour Estate 2020

Labbra morbidissime e dal finish lucido e seducente con il nuovo olio labbra MAC Shot of Colour, pronto a illuminare l’estate!
Olio labbra MAC

Idratazione, morbidezza e un irresistibile finish glossy: ecco il nuovo olio labbra MAC Estate 2020 Shot of Colour, tra colore e nutrimento!

Advertisement

MAC OLIO LABBRA SHOT OF COLOUR ESTATE 2020

Indecise tra gloss e rossetto, make up e trattamento, per avere tutto in un unico prodotto? L’ultima referenza trucco labbra di casa MAC vuole soddisfare questi desideri, comuni a tutte le donne. I nuovi lip oil MAC Shot of Colour nascono proprio per coniugare il colore e la pienezza dei rossetti con il nutrimento e il comfort tipico degli oli.

Olio labbra MAC Estate 2020

MAC olio labbra idratante
Trucco labbra MAC Estate 2020 – pic: @maccosmeticskorea

La sua formula tint-in-oil è ricca di agenti filmogeni per offrire la massima elasticità, mentre gli ingredienti idratanti come l’olio di camelia promettono labbra morbide a lungo. MAC Shot of Colour vuole risultare leggerissimo sulle labbra, ma al contempo pigmentato e dal payoff saturo e uniforme. Facilissimo da stendere, ha un innovativo applicatore floccato e curvo progettato per seguire perfettamente la forma delle labbra.

Make up labbra MAC
MAC oli labbra colorati Shot of Colour – pic: @mac.cosmetics.espoo
Advertisement

Scopriamo in dettaglio tutte le referenze colore MAC Shot of Colour olio labbra Estate 2020!

Advertisement

MAC SHOT OF COLOUR: COLORI

La nuova gamma make up labbra MAC Shot of Colour comprende cinque nuove referenze colore adatte a tutte le tipologie di incarnato. Tra queste troviamo nude, rossi e nuance rosate dai sottotoni caldi o freddi, perfetti per un trucco più discreto e da tutti i giorni, ma anche per labbra al top in occasioni speciali.

Rossetto liquido MAC
Olio rossetto MAC Shot of Colour – pic: yatippak_palm
Trucco labbra MAC Estate 2020
MAC Shot of Colour tinta labbra in olio – pic: @macartist_beige

Eccole tutte:

  • So Full On, rosso intenso, freddo;

MAC olio labbra rosso

Advertisement

  • Punch-Drunk Love, delicato rosa corallo;

Olio colorato per labbra MAC

  • Completely Blasted, rosa brillante dalla punta di rosso;

MAC olio nutriente labbra

  • Bang Bang Baby, rosa salmone;

Lip oil MAC Cosmetics

Advertisement

  • Shots! Shots! Shots!, arancione brillante.

Tinta labbra MAC

Di seguito vi mostriamo un’immagine dedicata alla resa degli oli labbra MAC Shot of Colour.

Make up labbra MAC Estate 2020
MAC Shot of Colour Completely Blasted – pic: @macartist_beige

DOVE ACQUISTARE L’OLIO LABBRA MAC ESTATE 2020 SHOT OF COLOUR E PREZZO

I lip oil MAC Shot of Colour sono in vendita a livello internazionale al prezzo di 22 dollari ciascuno. In attesa di vederli in Italia, vi ricordiamo che le referenze trucco MAC sono in vendita sul sito ufficiale del brand e negli store monomarca presenti sul territorio.

Cosa ne pensate di questa novità trucco labbra MAC? Come truccate le labbra di solito? Raccontateci le vostre abitudini e opinioni nei commenti!


Trucco labbra che passione! Scoprite le migliori novità tra rossetti, gloss e tinte:

Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. Questo prodotto è molto interessante!di solito per il makeup labbra preferisco le tinte no transfer….però è sicuramente un prodotto da provare

  3. Almeno uno lo vorrei provare, il colore che più mi piace è Punch-Drunk Love.
    L’unico inconveniente è che potrebbe migrare un pò troppo…forse una matita labbra al di sotto sarebbe utile

  4. Questi oli per labbra a me fanno un po’ paura perchè ho sempre la paura di trovarmeli dappertutto oltre che sulle labbra…

  5. Tendenzialmente trucco le labbra in base all’umore del momento perché alla fine i finish mi piacciono tutti, dal super brillante all’opaco. Questi sembrano assolutamente da provare sperando solo che essendo degli oli non migrino troppo nelle ruchette creando quell’antipatico effetto codice a barre. Il rosa freddo e corallo sono i miei preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *