Olio per capelli Redken, Diamond Oil Glow Dry: recensione

Redken Diamond Oil Glow Dry.

Un straordinario flacone multisfaccettato di colore rosa e un effetto a tutta luce per i capelli: ecco Redken Diamond Oil Glow Dry.

Nei saloni Redken è arrivata l’era del Glow Dry! Secondo il brand la messa in piega non è più la stessa con Diamond Oil Glow Dry, che accende la chioma di brillantezza.

Il nuovo olio per capelli Redken è infatti stato creato per facilitare la messa in piega, diminuendo sensibilmente i tempi di asciugatura, illuminare la chioma e proteggerla dall’umidità, mantenendola comunque leggera grazie alla tecnologia Heat-Responsive.

Redken Diamond Oil Glow Dry.olio capelli illuminane

NUOVO OLIO CAPELLI REDKEN

Il primo dettaglio che colpisce del nuovo olio per capelli Redken è sicuramente il flacone rosa: prezioso e luminoso si addice perfettamente al concept del prodotto, che promette luminosità e leggerezza.

Come ci spiega il marchio americano, questo prodotto facilita il ‘blow dry’, ovvero la messa in piega, perchè la sua delicata texture oleosa ricopre la fibra lubrificando la cuticola e riducendo in questo modo l’attrito causato dal passaggio della spazzola.

La sua particolare texture non solo districa ed illumina i capelli aumentando l’indice di rifrazione della luce sulle lunghezze, ma ha un effetto leggero perchè a contatto con il calore una parte del prodotto evapora restituendo estrema leggerezza, senza residui.

Oltre a facilitare la messa in piega però, applicando Redken Diamond Oil Glow Dry sui capelli umidi, possiamo donare un boost di luminosità e morbidezza in più alla chioma applicando una piccola quantità di olio anche sui capelli asciutti. La chicca in più? Il profumo di questo olio è intenso e voluttuoso, assolutamente irresistibile.

olio per capelli redken

Adv


PREZZO E DOVE COMPRARE

Dove si compra Redken Diamond Oil Glow Dry? E’ possibile acquistare il nuovo olio per capelli, insieme agli altri prodotti di questo brand nei saloni autorizzati, il cui elenco è consultabile sul sito ufficiale italiano Redken.

Il prezzo di un flacone di Diamond Oil Glow Dry da 100 ml è di circa 40 euro: un costo piuttosto importante ma competitivo, soprattutto se commisurato alla quantità di prodotto offerto e alle minime quantità utilizzate per una sola messa in piega. Un flacone del genere dunque può durare davvero a lungo!

Sono disponibili anche formati di vendita più piccoli per consentirci di testare il prodotto prima di ‘investire’ in un flacone full size!

Redken Diamond Oil Glow Dry.

Avete mai provato i prodotti professionali per capelli Redken? Diamond Oil ci ha conquistate per la sua texture leggera e l’effetto illuminante sui capelli e vi consigliamo di provarlo!

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
J.
J.
31/12/2017 11:51 PM

Quanto è invitante questo olio…è bellissimo pure il pack!

laura
laura
08/08/2016 7:48 PM

Oggi l ho preso la redken e la numero 1 per i capelli e penso che questo prodotto sia il top

Maria Cristina
Maria Cristina
25/01/2016 6:57 PM

La confezione è stupenda e sano benissimo come catturare la nostra attenzione 😀

Antonella Lozito
Antonella Lozito
23/01/2016 3:35 PM

lo voglio assolutamente provare

sissolotta82
sissolotta82
22/01/2016 6:42 PM

Quanto mi ispira questo olietto….

magicglamour
magicglamour
22/01/2016 5:46 PM

Non ho mai provato nulla di questo marchio, ma vedendo questa confezione e leggendo tutte le caratteristiche ora sono molto tentata …

Dsquared2 manicure maschile

“Buffing Manicure”: moda unghie da uomo 2016

hipsteria barba e baffi

Hipsteria Sephora: linea Barba e Baffi alla moda