Olio per cuticole di Unghie Mania

olio per cuticole unghie mania

Unghie secche? Cuticole all’attacco? Come risolvere il problema? Con un alleato di bellezza, il vero segreto per mani perfette: L’olio per cuticole!

Dopo avervi presentato lo shop on line Unghie mania, oggi vogliamo parlarvi del loro olio per cuticole.

Si tratta di un olio necessario per la nostra manicure, utilissimo per ammorbidire ed idratare le cuticole perfetto per prevenire quelle fastidiose pellicine, davvero irrinunciabile.

Scopriamo meglio nel dettaglio l’olio per cuticole di Unghie Mania.
olio per cuticole unghie mania

PACKAGING
L’olio si presenta in una boccetta di vetro trasparente con tappo nero ed applicatore a pennellino europeo, a prima vista sembra uno smalto trasparente, ma la scritta sulla boccettina rivela immediatamente la sua identità.

Il colore della scritta richiama il viola del marchio Unghie Mania, mentre l’olio risulta trasparente.

La boccettina contiene 15ml di prodotto ed il prezzo è di 7,20 euro, ma ora è scontato e lo trovate in offerta su Unghie Mania a 3,60 euro.
olio per cuticole

Questo è il link per comprarlo direttamente sul sito Unghie Mania.

CARATTERISTICHE ED USO
Delicatamente profumato è ricco di essenze a base di agrumi, perfette per idratare e nutrire. Ottimo durante la manicure e dopo la ricostruzione ma è perfetto ogni giorno per la nostra cura quotidiana.

L’uso dell’olio per cuticole Unghie mania è semplicissimo, grazie al pratico pennellino si preleva automaticamente la giusta dose e si stende sulle cuticole con gesti delicati. Prima sui lati e poi sulla parte superiore.
olio per cuticole unghie mania

Si lascia agire per 5/10 minuti e poi si massaggia a scelta anche sull’unghia. Può esse applicato ad unghia nuda per fare piccoli massaggi oppure con unghia smaltata solo per l’idratazione delle cuticole.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Ho apprezzato moltissimo l’olio per cuticole in vendita presso Unghie Mania, è molto efficace e contrasta in maniera assoluta le fastidiosissime pellicine. L’ho usato quasi tutti i giorni ed i risultati sono immediatamente visibili.

olio per cuticole

Sono sempre stata fautrice della cura delle unghie ed ho sempre detto che l’idratazione è il primo e necessario step per una mano perfetta, oggi con Unghie mania sarà ancor più facile!

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

21 Comments

Leave a Reply
  1. scusa pero io non ho mai capito una cosa, una volta applicato l’olio, le cuticole dovrebbero andare via? perchè a me non vanno via, l’unico modo per toglierle è tagliarle

    • cara ti spiego subito allora le cuticole non vanno mai tagliate devo metter l’olio e spingerle con bastoncini di legno o spingicuticole … certo che avendole tagliate già tante volte ora te ne ritrovi in quantità industriale ma se non le tagli più, le spingi e le idrati tutti i giorni in un mese non avrai più cuticole

Lascia un commento

compasso per occhi per applicare il make up

Compasso per occhi per applicare il make up

Smalti adesivi Essie Sleek Stick

Smalti adesivi Essie Sleek Stick, recensione