Olio ultra elasticizzante e tonificante all’ossigeno attivo di Pupa

Pupa olio ultra elasticizzanteAvete problemi di pelle arida oppure poco tonica con insorgenza di smagliature? Oggi vi presentiamo l’Olio ultra elasticizzante e tonificante all’ossigeno attivo di Pupa, che potrebbe proprio fare al caso vostro.

I cambi di peso conseguenti ad una dieta oppure ad una gravidanza possono causare il rilassamento dei tessuti e l’uscita di antiestetiche smagliature. La scarsa attività fisica, la non corretta nutrizione, l’esposizione al freddo ma anche al sole, possono rendere la pelle secca e poco elastica.


I tutti questi casi è bene intervenire per tempo, utilizzando i giusti prodotti che possono riequilibrare la pelle e ridonarle tonicità. Pupa ha creato un olio che ha proprio la funzione di nutrire e rendere elastica la pelle.

La sua formula contiene Olio di Mandorla che elasticizza i tessuti e previene il rischio di smagliature, Olio di Argan che stimola il rinnovamento cellulare con un effetto emolliente e Olio di Carota che nutre e protegge la pelle. I preziosi Omega 3 e Omega 6 rendono la pelle tonica e compatta. Infine, non possiamo dimenticare l’importante azione ri-ossigenante: grazie alla speciale formulazione che libera ossigeno attivo sulla pelle, i tessuti cutanei diventano più ricettivi ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento.

MODO D’USO
L’Olio ultra elasticizzante e tonificante all’ossigeno attivo di Pupa ha un’utilizzo di tipo quotidiano. Per ottenere buoni risultati è importante avere costanza nell’applicazione. Tutti i giorni, mattino e sera, per 2 mesi, bisogna prelevare una piccola quantità di olio e maggaggiarlo sulla pelle fino al suo completo assorbimento.

Può essere applicato su tutto il corpo direttamente su pelle asciutta – meglio insistere sulle zone pià aride e meno toniche – oppure è possibile inumidire con acqua le mani prima di effettuare il massaggio. Dopo 8 settimane di doppia applicazione quotidiana, può essere usato una sola volta al giorno, per mantenere i risultati raggiunti.

Pupa olio ultra elasticizzante

LA PROVA
Provando l’Olio ultra elasticizzante e tonificante all’ossigeno attivo di Pupa, ci si accorge immediatamente che la pelle risulta idratata, nutrita e dall’aspetto sano. La sua consistenza è leggera, si assorbe facilmente e non si ha una sensazione fastidiosa di unto sulla pelle, al contrario, una volta completata l’applicazione la pelle diventa molto liscia e vellutata. Il suo profumo delicato è molto piacevole.


Con il passare dei giorni si nota un miglioramento dei tessuti e la pelle risulta sempre meno arida e più elastica. Vi consigliamo di effettuare uno scrub sul corpo un paio di volte alla settimana per eliminare le cellule morte e far sì che l’olio possa avere ancora una maggiore efficacia. I primi risultati si vedono da subito, ma se avete bisogno di un trattamento intensivo è indispensabile utilizzare l’olio elasticizzante e tonificante di Pupa, tutti i giorni. Tenete presente che se utilizzate questo prodotto in fase di gravidanza o di dieta, previene la comparsa di smagliature.

Il barattolo contiene 200ml di prodotto e ne basta davvero una piccola quantità per ogni applicazione. L’erogatore non è comodissimo, ma basta prenere la mano! Quanto costa? E’ in vendita al prezzo di 35,00 Euro. E voi, l’avete provato?


One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento