L’Oreal Wild Ombres: Ombré Hair fai da te

L'Oreal Wild Ombres

Ombre Hair L'OrealCapelli ombré perfetti senza parrucchiere. Impossibile? No, grazie a L’Oreal! Il brand francese lancia in questi giorni sul mercato uno speciale kit per realizzare in casa il perfetto look capelli ombré hair: L’Oreal Wild Ombres. Il kit L’Oreal Wild Ombres, facente parte della linea Féria, comprende tre diverse nuance: Ombré n.1, adatto ai capelli da castano chiaro a castano scuro, Ombré n.2, adatto ai capelli da biondo scuro a castano medio, e Ombré n.3, che si sposa con i capelli da biondo a biondo scuro. L’applicazione di questa particolare tinta per capelli “fai da te” firmata L’Oreal è semplice e veloce: è necessario dividere i capelli in due sezioni e poi procedere con l’applicazione della tinta con l’ausilio di una speciale spazzola in dotazione. Questa spazzola, preferibilmente utilizzata in senso verticale, permette di distribuire la lozione schiarente in maniera uniforme per un risultato preciso e soddisfacente. Ombre Hair L'Oreal Il tempo di posa per ottenere la chioma da star promessa da L’Oreal Wild Ombres è di circa 45 minuti, tempo che può variare a seconda del risultato desiderato. E’ pertanto consigliabile verificarne l’azione dopo i primi 20 minuti dall’applicazione per poi decidere a quanti minuti fissare l’intero tempo di posa. Il consulente L’Oreal Christophe Robin spiega che per ottenere il miglior risultato è importante che la sfumatura di colore non sia troppo vicina al volto; se avete i capelli lunghi è  dunque indicato partire con l’applicazione dall’altezza della bocca in giù, se avete i capelli corti invece, potete partire dall’altezza delle guance in giù. Il look capelli “Ombre Hair” è diventato un must nel 2011, quando star hollywoodiane del calibro di Drew Barrymore hanno cominciato a sfoggiarlo sul red carpet.

L'oreal Wild Ombres Negli anni la voglia di capelli degradé non si è eclissata, ed anzi, tingere i capelli con questa tecnica è diventato un vero e proprio tratto distintivo delle trend setter più chic, che riconfermano questo stile perfetto per il 2013.  Volete saperne di più? Leggete questo nostro articolo.

L'oreal Wild Ombres

L'oreal Wild Ombres

L’effetto “look da star” degrade sembra assicurato: chi di voi proverà questo kit L’Oreal Wild Ombres per realizzare un perfetto Ombré Hair fai da te? Le confezioni si trovano già in vendita online al prezzo di 7 / 10 Euro ma ci aspettiamo che presto arrivino anche nei supermercati.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

36 Comments

Leave a Reply
  1. Ho letto l’articolo perchè comunque sono interessata a conoscere nuovi prodotti! :) Che dire? Personalmente trovo che stia meglio a chi ha i capelli corti (la prima foto) mentre le ragazze con i capelli lunghi non stanno bene secondo me! Poi ognuno ha le sue idee :)

  2. Io l’ho fatto e il risultato è sorprendente ! Ero scettica ma mi sono ricreduta,lascia i capelli morbidi, il colore nn è aggressivo con una gradevole sfumatura!! Nn da assolutamente l’effetto “ricrescita”! Da provareee!!!
    Io l’ho trovato ad Aqua & Sapone a un prezzo accessibile!

Lascia un commento

Hydreane BB Cream La Roche Posay

BB Cream La Roche Posay: recensione

Rimmel London Apocalips: nuovi gloss Kate Moss