Ombré Hair fai da te con L’Oreal Wild Ombres

L'Oreal ombre hair fai da te

Capelli ombré perfetti senza parrucchiere. Impossibile? No, grazie a L’Oreal! Il brand francese propone uno speciale kit per realizzare in casa il perfetto look capelli ombré hair. Si chiama L’Oreal Wild Ombres.

PRODOTTI PER OMBRE HAI FAI DA TE

Il kit L’Oreal Wild Ombres comprende 4 diverse nuance:

    • Intenso 104, adatto ai capelli da biondi a castani.
    • Intenso 103, adatto ai capelli da castano medio a castano scuro, bruno.
    • Colorato rame, adatto a bionde scure e castane.
    • Colorato rosso, adatto a castane e brune.

Questi prodotti si trovano in vendita con nomi diversi che variano in base al mercato per cui sono rivolti. La versione in inglese si chiama L’Oreal Preference Wild Ombre Dip Dye Hair Kit oppure L’Oreal Feria Wild Ombre Hair Colour. In Italia si trova in vendita la versione con il nome di L’Oreal Préférence Lo Sfumato. 

COME FARE L’OMBRE HAIR A CASA

L’applicazione di questa particolare tinta per capelli “fai da te” firmata L’Oreal è semplice e veloce: è necessario dividere i capelli in due sezioni e poi procedere con l’applicazione della tinta con l’ausilio di una speciale spazzola in dotazione. Questa spazzola, preferibilmente utilizzata in senso verticale, permette di distribuire la lozione schiarente in maniera uniforme per un risultato preciso e soddisfacente.

Il tempo di posa per ottenere la chioma da star promessa da L’Oreal Wild Ombres è di circa 45 minuti, tempo che può variare a seconda del risultato desiderato. E’ pertanto consigliabile verificarne l’azione dopo i primi 20 minuti dall’applicazione per poi decidere a quanti minuti fissare l’intero tempo di posa.

VIDEO PER IMPARARE

Ecco il video tutorial proposto da L’Oreal con tutti gli step per una colorazione casalinga fai da te.

CONSIGLI DAGLI ESPERTI L’OREAL

Il consulente L’Oreal Christophe Robin spiega che per ottenere il miglior risultato è importante che la sfumatura di colore non sia troppo vicina al viso. Se avete i capelli lunghi è dunque indicato partire con l’applicazione dall’altezza del mento o della bocca in giù. Se avete i capelli corti invece, potete partire dall’altezza delle guance in giù.

Ombré Hair fai da te

LA MODA DELL’OMBRE HAIR

Il look capelli “Ombre Hair” è diventato un must nel 2011 quando star hollywoodiane del calibro di Drew Barrymore hanno cominciato a sfoggiarlo sul red carpet. Negli anni la voglia di capelli degradé non si è eclissata, ed anzi, tingere i capelli con questa tecnica è diventato un vero e proprio tratto distintivo delle trend setter più chi. Volete saperne di più? Leggete questo nostro articolo dove trovate anche tante idee colore diverse.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Le confezioni di L’Oreal lo sfumato si trovano in vendita online al prezzo di 7 / 10 Euro in questa pagina.

L’effetto “look da star” degradé è assicurato: chi di voi ha già provato o proverà questo kit L’Oreal Wild Ombres per realizzare un perfetto Ombré Hair fai da te? Aspettiamo le vostre opinioni!

Adv

Avatar for Elena Bossi
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Wycon san valentino 2017

Wycon just love: make up San Valentino 2017

Mac Capodanno Cinese

MAC Capodanno Cinese: collezione trucco Chinese New Year