Ombrè Manicure marrone: Tutorial

Ombre manicureIl trend della prossima stagione in fatto di unghie? Chi non lo conosce ormai?

Stiamo parlando della famosa Ombrè Manicure, e oggi realizziamo un bel Tutorial per spiegarvi come crearla.

Se ancora qualcuno di voi si sta chiedendo che cosa sia… si tratta di una manicure in cui ogni unghia riporta una diversa gradazione di un determinato colore!

Abbiamo visto la Ombre Manicure, chiamata anche Ombre Nails, in tutte le salse, dal nero, al blu, al viola, noi ve la proponiamo sul marrone, che non passa mai di moda, ma il colore potete sceglierlo voi perché la procedura è la stessa!

Advertisements

La prossima estate ci sarà l’invasione di questa manicure con i colori più disparati, dalle tinte fluo a quelle pastello!

Bene, con la teoria ci siamo, ma in pratica? Sapete come si realizza la Ombrè Manicure?

Al contrario di come molte ragazze pensano, non è necessario andare a cercare 5 smalti della stessa famiglia, anche perchè l’effetto non sarebbe naturale, ci sarebbe sempre un tono di differenza!

Il metodo è uno solo, cosa vi serve?
– uno smalto del colore prescelto (per noi marrone)
– uno smalto bianco
e il gioco è fatto!

Adesso sta a voi creare i vostri colori come più vi piace, ma fidatevi, è davvero molto molto semplice!

Scoprite nel tutorial, passo dopo passo, come creare la Ombre Manicure marrone, ma la stessa tecnica può essere usata per qualsiasi colore.

Buona manicure a tutte!

Advertisements

Ombre manicure

Ombre manicure

Advertisements

Se volete qualche idea originale per fare la Ombre Manicure guardate qui.

Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e sono una grandissima appassionata di nail art. Amo lavorare sulle mani e creare ogni giorno nuove decorazioni..per adesso sono insegnante di decorazione ad alcuni corsi in Toscana ma mi piacerebbe diventare un'onicotecnica a 360 gradi nonostante l'università. Questo è il mio canale youtube

© Riproduzione riservata

Advertisements

7 Commenti

Lascia un commento
  1. anche io l’ho fatta ma mi sono resa conto di aver sbagliato, perchè ho usato 5 smalti diversi sempre sui colori del blu azzurro, però in effetti hai proprio ragione, è molto più bella fatta così usando il bianco per creare gli altri colori!!

    • ciao paola :) io infatti ho sempre messo un bel po di smalto, e anche se li non si vede, se dovevo fare la seconda mano la facevo prima di passare al colore successivo, cosi da usare di nuovo quel colore o comunque cercare di farlo il più identico possibile allungando quello che già avevo!

Lascia un commento

Vitalumiere Aqua Compact di Chanel: Fondotinta compatto

Promozione Triumph e Clinique