Ombretti a stancil di ColorOn, perchè provarli?

ColorOn ombretti stencilEcco una novità trucco che farà contente tutte le appassionate di makeup e anche le meno esperte nell’arte del trucco.

Molte ragazze si lamentano di non sapersi truccare, allora che fare? Affittare una truccatrice professionista è abbastanza costoso ed è un’opzione che si riserva di solito per le grandi occasioni.

In questo caso vengono in nostro aiuto gli ombretti che si applicano come degli stickers!

Vi avevamo già presentato gli ombretti istantanei di Eye Majic, ma oggi vi facciamo scoprire ColorOn, il brand che ha pensato di applicare del bellissimo trucco minerale su alcune pellicole adesive, le quali, una volta appoggiate sulle palpebre, trasferiscono comodamente il colore sugli occhi. Sono gli ombretti a stencil di ColorOn: semplici, veloci da utilizzare e comodissimi!

Advertisements

In un attimo è possibile avere un trucco occhi ben definito, senza sbavature e perfettamente sfumato in varie nuance accattivanti.

ColorOn ombretti stencil

Chi ha provato questi ombretti assicura che sono d’effetto e di lunga tenuta. Hanno una consistenza semi cremosa e sono facilmente sfumabili. Ovvio, un esperto di make up saprebbe fare di meglio, ma questa è una soluzione alternativa!

Sono disponibili anche nuove tinte accattivanti: zebrate, leopardate, in tinta militare, ad ali di farfalla! Non c’è fine all’immaginazione. Per le più classiche e romantiche ci sono invece le semplici nuance sfumate sui colori tenui come l’azzurro, il verde, il marrone, colori sapientemente combinati e calibrati per una resa ideale.

ColorOn ombretti stencil

Se volete scoprire tutte le fantasie degli ombretti a stencil, visitate il sito web ufficiale di ColorOn. Un ombretto a stencil costa circa 18,00 euro da Sephora. Che ne pensate di questi innovativi ombretti trasferibili?

Advertisements

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

Advertisements

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Acconciature capelli autunno inverno 2011 – 2012

Diesel Loverdose, ecco il nuovo profumo