Ombretti Colour Riche Les Ombres L’Oreal, recensione

Ombretti Colour Riche Les Ombres L'OrealOggi vi presentiamo dei quad di ombretti molto particolari e scriventi: Colour Riche Les Ombres di L’Oreal Paris.

Sono ombretti dalla consistenza cremosa e ottima scrivenza, perfetti per fare smoky eyes d’impatto in pochi minuti grazie ai perfetti accostamenti cromatici e all’alta sfumabilità delle polveri.

Le palette di ombretti Colour Riche Les Ombres che abbiamo testato sono 3: Smoky Infinite Bronze E3Smoky Velours Noir E5 e Smoky Eau de Rose E6, rispettivamente tre quad di ombretti dai colori bronzo-marrone, nero-silver e rosa-borgogna.
Colour Riche Les Ombres L'Oreal

Come vi abbiamo già accennato, la particolarità di questi prodotti L’Oreal sta nella cremosità della texture, che rende gli ombretti facili da stendere, anche grazie agli applicatori in silicone che assicurano una buona aderenza del prodotto alla palpebra.

Servendosi di un buon primer per ombretto la durata dei Colour Riche Les Ombres e la luminosità viene accentuata, anche se tutti gli ombretti sono ben pigmentati e luminosi grazie al finish perlato con qualche gritter che dona luce.
Ombretti Colour Riche Les Ombres

L’unica pecca di queste palette per smoky L’Oreal è la leggera polverosità, che però si riduce notevolmente utilizzando l’apposito applicatore in dotazione, che spesso si rivela lo strumento di applicazione migliore, insieme alle dita, per prodotti di questo tipo, dalla texture ricca.

Ecco gli swatches di tutti gli ombretti Colour Riche Les Ombres di L’Oreal Paris:
Ombretti Colour Riche Les Ombres L'Oreal

SCHEDA PRODOTTO
NomeOmbretti Colour Riche Les Ombres
MarcaLa’Oreal Paris
Prezzo12,90
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiOttima pigmentazione e sfumabilità
SvantaggiUn pò polverosi
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità7
Prezzo7
Qualità / Prezzo7
Efficacia7
Packaging7
Voto complessivo7

Vi piacciono questi ombretti L‘Oreal Colour Riche Les Ombres? Qual’è la vostra versione preferita? A noi piace molto la Smoky Infinite Bronze: bellissima per look soft adatti alla primavera!

22 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento