Ombretti in crema Estee Lauder: Pure Colour Stay-On Shadow Paints

Dopo l’ondata di ombretti in crema uscita da quando Chanel ha lanciato il suo primo Illusion D’Ombre, molte case cosmetiche hanno ben pensato di cavalcare l’onda, come spesso succede, e seguire a ruota il successo di un determinato prodotto.

Cosi è da un pò di tempo che in molte collezioni si vedono ombretti in crema a lunga tenuta, sia di brand low cost che di quelli più prestigiosi, e anche Estee Lauder ha deciso di lanciare la sua linea di Pure Colour Stay-On Shadow Paints.

La collezione di ombretti in crema Estee Lauder dovrebbe essere affiancata anche a blush e illuminanti, per una gamma davvero completa, ma le prime informazioni e foto disponibili sono relative agli ombretti.

Molti colori a disposizione, naturalmente in jar come tutti i prodotti cremosi, più versatili di quelli in polvere, in quanto possono essere usati tranquillamente come degli eyeliner, soluzione che risulta altrettanto fattibile ma più ostica con quelli in polvere. Inoltre gli ombretti in crema hanno generalmente una maggior durata e possono addirittura fungere da base per gli stessi ombretti in polvere.

Gli ombretti in crema Estee Lauder Pure Colour Stay On Shadow Paints saranno diversi sia nelle colorazioni che nel finish, dai satinati ai glitterati fino a quelli matte.

I nuovi Pure Colour Stay-On Shadow Paints, ombretti in crema Estee Lauder saranno in commercio dalla prossima primavera 2103, ma aspettiamo news per sapere se e quali colori giungeranno anche nel bel paese. Il prezzo non è ancora noto. Vi incuriosiscono?

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Anna Marchese
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti