Ombretti in crema Estee Lauder: Pure Colour Stay-On Shadow Paints

Estee Lauder Paint PotsDopo l’ondata di ombretti in crema uscita da quando Chanel ha lanciato il suo primo Illusion D’Ombre, molte case cosmetiche hanno ben pensato di cavalcare l’onda, come spesso succede, e seguire a ruota il successo di un determinato prodotto.

Cosi è da un pò di tempo che in molte collezioni si vedono ombretti in crema a lunga tenuta, sia di brand low cost che di quelli più prestigiosi, e anche Estee Lauder ha deciso di lanciare la sua linea di Pure Colour Stay-On Shadow Paints.

La collezione di ombretti in crema Estee Lauder dovrebbe essere affiancata anche a blush e illuminanti, per una gamma davvero completa, ma le prime informazioni e foto disponibili sono relative agli ombretti.

Molti colori a disposizione, naturalmente in jar come tutti i prodotti cremosi, più versatili di quelli in polvere, in quanto possono essere usati tranquillamente come degli eyeliner, soluzione che risulta altrettanto fattibile ma più ostica con quelli in polvere. Inoltre gli ombretti in crema hanno generalmente una maggior durata e possono addirittura fungere da base per gli stessi ombretti in polvere.

Gli ombretti in crema Estee Lauder Pure Colour Stay On Shadow Paints saranno diversi sia nelle colorazioni che nel finish, dai satinati ai glitterati fino a quelli matte.ombretti in crema Estee Lauder
ombretti in crema Estee Lauder
ombretti in crema Estee Lauder
ombretti in crema Estee Lauder

I nuovi Pure Colour Stay-On Shadow Paints, ombretti in crema Estee Lauder saranno in commercio dalla prossima primavera 2103, ma aspettiamo news per sapere se e quali colori giungeranno anche nel bel paese. Il prezzo non è ancora noto. Vi incuriosiscono?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Pennelli PUPA: Professional Brushes

Anteprima MAC Archie’s Girl