Ombretti in crema Pupa Vamp: foto e swatches

Ombretti in crema Pupa Vamp

Arrivano nei negozi i nuovi ombretti in crema Pupa Vamp Cream Eyeshadow, 12 tonalità intense e brillanti, perfette per l’estate!

Questi ombretti sono una grande innovazione del mondo Pupa, caratterizzati da una texutre soffice e ultra confortevole che regala colore e brillantezza allo sguardo per un effetto duraturo che non finisce nelle pieghette palpebrali e non sbava anche ad alte temperature. A fine articolo vi mostreremo la resa colore attraverso foto e swatches di alcune nuance.

I nuovi ombretti in crema Pupa Vamp! Cream Eyeshadow sono facili da applicare servendosi di un pennello a setole sintetiche compatte, ma anche con le dita per un effetto, a seconda del look occhi desiderato, di colore saturo o più diffuso, per creare bagliori di luce sulle palpebre.

FINISH
Il finish di questi ombretti che abbiamo scoperto in anteprima all’interessante evento #LookingforPupa, che vi abbiamo presentato in questo articolo insieme a tutte le novità Pupa per l’estate 2013, è metallico ed accarezza le palpebre con un velo leggero di luce e intenso colore.
pupa ombretti in crema vamp!

FORMULAZIONE
La formula degli ombretti in crema Pupa Vamp! è infusa di pigmenti e perle, garantendo un effetto brillante, inoltre elastomeri siliconici regalano un colore fedele e impalpabile per tutto il giorno, caratterizzato da sfumature a zero difetti grazie alla presenza di silica sferica.

METODO DI APPLICAZIONE
Il modo migliore per applicare questo tipo di ombretto in crema Pupa Vamp! è servirsi di un pennello o semplicemente dei polpastrelli, avendo cura di picchiettare il prodotto per un risultato intenso e duraturo.

COLORI DISPONIBILI
Ecco l’intero range di ombretti in crema Pupa Vamp! Cream Eyeshadow:

– 100 Champagne;
– 101 Gold Fever;

ombretto pupa champagne gold fever

– 200 Khaki;
– 201 Antigua;
ombretto pupa khaki antigua

– 300 Sapphire;
– 301 Sky Blue;
ombretto pupa sapphire sky blue

– 400 Quartz;
– 401 Iced Coffee;
ombretto pupa quartz ice coffee

– 500 Apricot;
– 501 Burgundy;
ombretto pupa apricot burgundy

– 600 Illusion Gray;
– 601 Twilight.
ombretto pupa illusion gray twilight

Il prezzo consigliato è di 11,60 euro ma è possibile trovarli a prezzi scontati a seconda del punto vendita (come Acqua & sapone).

FOTO E SWATCHES
Se inoltre siete curiose di vedere qualche swatch fatto fa noi, eccoli qui di seguito!
pupa ombretti in crema vamp!
pupa ombretti in crema vamp!
pupa ombretti in crema vamp!
pupa ombretti in crema vamp!
pupa ombretti in crema vamp!
pupa ombretti in crema vamp!

Pupa ombretti in crema
pupa ombretti in crema vamp!

Pupa ombretti in crema
pupa ombretti in crema vamp!
pupa ombretti in crema vamp!
pupa ombretti in crema vamp!

Pupa ombretti in crema
Ombretti in crema Pupa Vamp!

Pupa ombretti in crema

Cosa ve ne pare dei nuovi ombretti in crema Pupa Vamp Cream Eyeshadow? Noi li adoriamo, soprattutto le tonalità sui toni del blu: sono stupende sulla pelle abbronzata! Fateci sapere quali sono i vostri preferiti e le vostre opinioni!

Scoprite anche gli altri eyeshadow Pupa 2013, gli ombretti compatti Pupa Vamp! Compact Eyeshadow e gli ombretti cotti Pupa Vamp Wet & Dry Eyeshadow.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

25 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smashbox Fade to Black

Fade to Black Smashbox, make up autunno 2013

Ombretti compatti Pupa Vamp

Ombretti Pupa Vamp compatti: foto e swatches