Ombretti per capelli COLOR.BUG Kevin Murphy: review

Kevin Murphy COLOR BUGLa moda dei capelli super colorati sta impazzando sia all’estero che in Italia.

Cambiare totalmente look con colori di forte impatto come il viola o il fucsia non è da tutti, ma esistono delle soluzioni alternative alla colorazione permanente che ci permettono di realizzare ciocche in contrasto o colorare i capelli in modo temporaneo!

Uno dei prodotti top sul mercato sono gli ormai famosissimi ombretti per capelli COLOR.BUG, firmati Kevin Murphy che noi abbiamo avuto l’opportunità di provare per realizzare una review.

Sono disponibili in tre colorazioni – viola, rosa e arancione – e si tolgono semplicemente con uno shampoo.

COLOR BUG Kevin Murphy

Con i COLOR.BUG ci si può divertire, sono un vero e proprio gioco per capelli! Come un make up che si applica sul viso, i Color Bug sono dei trucchi per capelli, perfetti per creare hair style diversi dal solito, per andare a ballare o per una serata speciale.

Da utilizzare insieme ai COLOR.BUG, Kevin Murphy propone ANTI.GRAVITY.SPRAY, un prodotto che serve come base per migliorare la tenuta del colore e ottenere un effetto volumizzante.

Kevin Murphy ANTI GRAVITY SPRAY

COME APPLICARE I COLOR.BUG
– prima di iniziare l’applicazione, appoggiate un asciugamano sulle spalle e indossate dei guanti per non sporcarvi le mani;
– applicate sulle ciocche che volete colorare in prodotto ANTI.GRAVITY.SPRAY;
– passate il COLOR.BUG lungo la ciocca di capelli (ad ogni passaggio la colorazione diventerà più intensa);
– raggiunta la colorazione desiderata scuotete i capelli per eliminare i residui di ombretto.

VIDEO REVIEW
Nella video recensione mostriamo la procedura di applicazione:

Ecco alcune foto del risultato sui capelli, applicando gli ombretti rosa, viola e arancio:

COLOR BUG Kevin Murphy

COLOR BUG Kevin Murphy

Ombretti per capelli

Ombretti per capelli

COME TOGLIERE IL COLORE
Per eliminare il colore è sufficiente uno shampoo. Nel caso di capelli molto chiari possono servire un paio di lavaggi per togliere completamente l’ombretto.

CONSIGLI
– Gli ombretti per capelli COLOR.BUG Kevin Murphy hanno una resa migliore su capelli chiari (castano chiari o biondi), più il colore dei capelli è scuro e meno sarà evidente il colore;
– utilizzate sempre il trattamento Anti Gravity Sprayper ottenere un risultato perfetto e duraturo;
– quando colorate i capelli con gli ombretti Color Bug, meglio indossare sempre indumenti scuri perchè parte della polvere potrebbe rimanere sugli indumenti;
– se sporcate vestiti con i COLOR.BUG non preoccupatevi perchè non resteranno macchiati, sarà sufficiente lavarli per eliminare il colore.

Ombretti per capelli COLOR.BUG Kevin Murphy

COLOR BUG Kevin Murphy

COLOR BUG

COLOR.BUG

Ecco qualche foto dalle passerelle di moda:

Kevin Murphy

Kevin Murphy

DOVE ACQUISTARE I COLOR.BUG
Questi prodotti che abbiamo già visto sfoggiare da modelle durante le sfilate o dalle star di tutto il mondo sono arrivati anche da noi ed è ora possibile acquistarli anche in Italia. Sono numerosi i saloni dove è possibile reperire i prodotti Kevin Murphy. Mettiamo a disposizione l’elenco dei distributori diretti con le varie zone di copertura, che possono essere contattati per conoscere i saloni rivenditori più vicini. Il prezzo degli ombretti è di circa 16.00 Euro l’uno, mentre l’Anti Gravity Spray costa circa 21,00 Euro.

I COLOR.BUG sono dei prodotti Cruelty free. Se li provate, fateci sapere le vostre opinioni!

Se volete avere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale www.kevinmurphy.com.au e il blog www.lovekevinmurphy.com
Se vi piacciono i capelli super colorati guardate tutte le foto che abbiamo selezionato per voi con tante idee.

Scritto da Luisa

Foto del profilo di Luisa

Make up Artist e Nailtech, la sua passione per il trucco l’ha resa famosa nel web e amata da migliaia di fan come LuisaBeautyland. Estrosa e anticonformista, spontanea e riservata, dolce e frizzante: un perfetto mix che la rende unica e speciale. Il suo amore per gli animali è infinito, con lei c’è Lady la mascotte di Beautydea.

© Riproduzione riservata

55 Commenti

Lascia un commento
  1. a me piace un sacco il rosa!! avevo sentito anch eio che suio capelli scuri prendevano meno, però io sono castano chiaro quasi bionda quindi spero che si vedano bene!! bellissimo articolo e grazie per tutte le info!! siete sempre fantastiche!

  2. hanno aperto un negozio pop shop nel centro commerciale nuovo vicino casa mia.. mi sa che sabato cado in tentazione!
    ho i capelli castano chiaro con il rosa secondo me viene fuori una figata!!!!!

  3. li avrei provati volentieri ma avendo come base un nero corvino non mi conviene dato che, come riportate, più sono scuri i capelli e meno si nota l’ effetto..pazienza…ripiegherò su qualche mascara per capelli ;-))

  4. Io ho i capelli rossi tendenti al viola ( il colore si chiama ” castano scuro violetto”), e mi piacerebbe tantissimo prendere l’ombretto viola, ma se dite che hanno più resa su capelli chiari.. mi converrà provarli?? :-/

Lascia un commento

Evento Kerastase e presentazione Elixir Ultime

Total Body Gel Snellente di Somatoline: review