Ombretto polvere luminosa di Collistar

Per un trucco delicato e brillante: ombretto polvere luminosa di Collistar. E’ un ombretto dalla consistenza leggera e setosa che permette un trucco rapido. L’innovativa confezione “a calamaio” e lo speciale applicatore in lattice consentono una stesura rapida e uniforme.

Le tonalità della polvere luminosa sono numerose, dall’avorio al pesca, dal bronzo al nero, ad ognuna il suo. Se avete a disposizione più colori, grazie alla setosità della polvere, è possibile unire più tinte per creare un effetto unico e assolutamente personale.

LA PROVA
L’applicatore in lattice dell’ombretto polvere luminosa di Collistar permette di usufruire senza difficoltà del prodotto e di sfruttarlo fino alla fine. La stesura è morbida e ultra-veloce. Al tatto risulta setoso e aderisce perfettamente alle palpebre lasciando una bella sensazione.

Certo, come tutti gli ombretti in polvere l’effetto non è aggressivo e particolarmente intenso ma è possibile fare un trucco luminoso e perlato, ricco di giochi di luce. Se siete specialiste del trucco, potete unire due tonalità e creare giochi di colore e sfumature. Sofisticato o naturale, tutto sta alla vostra abilità. Il colore turchese è l’ultimo uscito, fa parte della nuova linea Alchimia  primavera – estate 2010 di Collistar.

Se portate con voi in borsetta l’ombretto polvere luminosa di Collistar, potete ripassarlo facilmente durante la giornata e, una volta presa la mano, non avrete bisogno neanche dello specchietto! Costa 13,50 Euro, provatelo!

Scritto da Monica

Foto del profilo di Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

© Riproduzione riservata

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Talco liquido L’Erbolario

A Scent by Issey Miyake