Opi Brazil: smalti primavera estate 2014

smalti opi brazil 2014

Se vi mancano le intense e accese nuance degli smalti estivi, eccovi un assaggio di quelli che saranno gli smalti top della prossima primavera estate 2014, con la collezione Brazil di Opi.

Tra tutte le aziende produttrici di smalti spicca sicuramente Opi, la più amata, invidiata e imitata, e in molte farebbero follie per quei 15 ml di liquido contenuto nelle boccette del brand.

La prima collezione che ci inizia a far scoprire quali saranno i trend unghie e manicure della prossima stagione calda 2014 è Opi Brazil, dal cui nome derivano gli scenari che hanno dato spunto per la creazione dei colori.
smalti opi brazil

Sono 12 i pezzi che vanno a comporre questa nuova collezione di smalti primavera estate 2014 Opi, come spesso accade, affiancati da set di mini taglie per chi vuole avere più scelta e boccette più piccole:
Next Stop…The Bikini Zone, ametista;
Don’t Bossa Nova Me Around, nude cremoso;
Taupe-less Beach, taupe;
I São Paulo Over There, colore caffè brasiliano;
OPI Scores a Goal! , cioccolato;
AmazON…AmazOFF, verde giunga;
I Just Can’t Cope-acabana, giallo sole;
Where Did Suzi’s Man-go?, mango;
Toucan Do It If You Try, arancio;
Kiss Me I’m Brazilian, rosa;
Live.Love.Carnaval, corallo;
Red Hot Rio, rosso rubino.
smalti opi primavera 2014
opi primavera 2014

I 12 smalti della collezione Brazil primavera estate 2014 sono nel classico formato da 15 ml, mentre sono 2 i Mini Pack, di cui uno che riprende 4 mini taglie degli smalti elencati sopra e un altro invece è costituito da 4 smalti Liquid Sand per la Brazil 2014.

BRAZIL MINI PACK
Gli smalti sono 4 e in formato da 3,75 ml:
Next Stop…The Bikini Zone;
Kiss Me I’m Brazilian;
AmazON…AmazOFF;
Where Did Suzi’s Man-go?.
mini set opi brazil

BRAZIL LIQUID SAND MINI PACK
In questo mini set troviamo 4 smalti in polvere liquida, dall’effetto sabbiato, che abbiamo imparato a conoscere a partire dalle collezioni Mariah in poi:
Samba-dy Loves Purple;
I’m Brazil Nuts Over You;
What’s a Little Rain Forest;
You’re So Flippy Floppy.
mini set opi brazil

La super collezione di smalti primavera 2014 ed estate 2014 firmata Opi arriverà in Italia a partire da Febbraio 2014, tenetevi pronte!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

19 Comments

Leave a Reply
  1. bello il fatto che molti di questi colori siano liquid sand. la opi si è una buona marca ma costa 15 euro, è un pò tanto. la kiko ha già fatto uscire 12 come i liquid sand opi ma al costo di 6 euro cadauno

    • però gli smalti della kiko liquid sand sono pessimi, io ne ho presi due e mi resistono intatti un giorno poi iniziano a spaccarsi proprio a sgretolarsi! forse sono i peggiori mai provati

Lascia un commento

Come mettere il blush in gel

Fondotinta Nude Magique Eau de Teint L’Oreal: recensione e opinioni