OPI al Cosmoprof 2013

Opi Cosmoprof 2013

Opi Cosmoprof 2013Opi è uno dei brand più amati in fatto di smalti, e come sempre il suo stand al Cosmoprof di Bologna è tra i più fotografati dalle visitatrici della fiera.

Da grandi appassionate di smalti OPI, anche noi del team di Beautydea non abbiamo saputo resistere al richiamo del suo famoso “muro di smalti” che ogni anno viene allestito in occasione dell’importante fiera dell’estetica e della bellezza.

Lo spazio espositivo Opi interessava una vasta area del padiglione dedicato alle unghie, comprendendo anche una interessante zona shop nella quale i prodotti Opi di punta, gli smalti della linea permanente, le nuove collezioni, insieme a prodotti per la cura di mani e corpo e meravigliosi set “tematici” potevano essere acquistati a prezzi vantaggiosi.

Ecco dunque per voi le coloratissime immagini del “muro di smalti” firmato Opi e di tutte le novità disponibili al Cosmoprof 2013: rifatevi gli occhi insieme a noi!
Opi Cosmoprof 2013
Opi Cosmoprof 2013
Opi Cosmoprof 2013
Opi Cosmoprof 2013

OPI_COSMOPROF_570_1

Numerosissime le collezioni esposte al Cosmoprof, prima tra tutte Euro centrale, l’ultima novità per la primavera 2013, che vi avevamo già presentato qui.
Opi Cosmoprof 2013
Opi Cosmoprof 2013
Opi Cosmoprof 2013

opi Euro centrale

opi Euro centrale

opi Euro centrale

 

Tra le ultime novità abbiamo potuto ammirare anche gli splendidi smalti “Liquid Sand” facenti parte della linea in edizione limitata dedicata alla cantante Mariah Carey. La texture ad effetto “sabbia luminosa” fa di questi smalti il prodotto più trendy per la primavera 2013. Potete scoprire tutti gli smalti della collezione in questo articolo.
Opi Cosmoprof 2013
Opi Cosmoprof 2013

OPI Mariah Carey

opi Liquid Sand

Un piccolo gossip da beauty addicted? Tutti i membri del nostro team presenti al Cosmoprof hanno acquistato questo delizioso set composto da quattro mini smalti Liquid Sand: come potevamo resistere?
Opi Cosmoprof 2013

Disponibile al gran completo anche l’ambitissima collezione della scorsa stagione: la Germany Collection, caratterizzata da colori particolarmente sofisticati ed eleganti. Se ancora non la conoscete, scopritela con la nostra recensione.
Opi Cosmoprof 2013

Ecco un altro set davvero carinissimo disponibile allo stand Opi Cosmoprof 2013: due smalti molto classici, rosa neutro e bordeaux, accompagnati da uno speciale portachiavi smaltato a forma di cuore firmato Opi!
Opi Cosmoprof 2013

Tantissimi gli smalti disponibili nello stand, molti facenti parti anche di edizioni limitate difficili da reperire, ma anche profumatissime creme mani, gloss ed un vasto range di prodotti adatti alla cura delle unghie.
Opi Cosmoprof 2013
Opi Cosmoprof 2013
Opi Cosmoprof 2013
Opi Cosmoprof 2013
Opi Cosmoprof 2013

Ricordiamo che gli smalti e i prodotti OPI sono distribuiti in Italia da Faby Line ed è possibile acquistarli sullo shop online e nei negozi rivenditori presenti in tutta Italia. Vi è piaciuto questo tour virtuale nello stand Opi del Cosmoprof 2013? Quali sono i vostri prodotti preferiti? Raccontateci le vostre impressioni con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

21 Comments

Leave a Reply
  1. bellissimo il muro OPI quest’anno me lo sono perso ma l’ho visto lo stesso grazie a voi! aspettavo i vostri articoli del cosmoprof, è bellissimo leggervi, un bacio a tutte

Lascia un commento

Smalto Faby Renaissance

Smalti Faby Renaissance: primavera estate 2013

Essence Show Your Feet 2013

Essence Show Your Feet 2013: per la cura dei piedi