OPI: ecco gli smalti Pirati dei Caraibi

OPI smalti Pirati dei CaraibiIn concomitanza con l’uscita del quarto film Pirati dei Caraibi della Disney, coi celebri Jhonny Depp e Penélope Cruz, esce la nuova nail collection OPI Pirates of the Caribbean, dedicata al film!

E’ una collezione di smalti in 6 nuances. C’è anche l’aggiunta di uno smalto grigio per ottenere l’effetto crackle, che crea un mosaico bicolore molto di moda quest’anno.

La collezione trae spunto e ispirazione dal fantastico e vivace mondo del film, pieno di mitologia, sirene, tesori e avventura!

Advertisements

Le sfumature, tutte pastello, vanno dal color salvia e lavanda al grigio e rosa, colori suggestivi che evocano il caldo ambiente tropicale. Tre smalti giocano sulle tonalità del rosa e del viola, gli altri tre su quelle del verde e del grigio chiaro.

Le diverse colorazioni sono state nominate con vari riferimenti al film. Il prezzo? Ogni smalto costa circa 15,00 Euro.

Ecco la collezione completa dei colori OPI Pirati dei Caraibi:

– Skull & Glossbones: un rosa-grigio opaco
– Steady as She Rose: un tenue rosa elegante e pastello
– Planks a Lot: un bel viola lavanda
– Sparrow Me the Drama: un rosa più scuro, con sfumature lilla
– Mermaid’s Tears: una sottile sfumatura di verde acqua
– Stranger Tides: un grigio fumo con sfumature verdi
– Silver Shatter: il color grigio metallizzato disponibile in due finiture a texture differente. Applicato sulle unghie già smaltate crea delle spaccature per un risultato bicolore.

OPI smalti Pirati dei Caraibi

Vi consigliamo di visitare il sito della OPI all’indirizzo inglese www.opi.com Cliccando sul tasto all’estrema destra, con su scritto “Try it on” potrete provare in anteprima su una mano fotografata l’effetto degli smalti di questa collezione, osservando anche l’effetto crackle del Silver Shatter.

Potrete vedere anche la simulazione di altri smalti della OPI divisi per categorie, veramente un sistema intelligente per scegliere le nuance!

OPI smalti Pirati dei Caraibi

La collezione degli smalti Pirati dei Caraibi è in edizione limitata, se la volete, affrettatevi a comprarla!

Advertisements

OPI smalti Pirati dei Caraibi

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

Advertisements

3 Commenti

Lascia un commento
  1. molto belli questi smalti colore pastello, finalmente qualcosa un po’ in controtendenza rispetto ai colori evidenziatore che si vedono in giro in questo periodo!!

Lascia un commento

Concorso Vinci il Sole con Collistar 2011

Nuove maschere per il viso Bulgari: Masques Sublimes Collection