Opi Euro Centrale: smalti primavera 2013

Smalti Opi Euro CentraleDopo la Germany collection OPI torna a dedicare collezioni alle più belle città del mondo, e questa è la volta dell’Europa Centrale, da cui prende il nome la nuova linea di smalti “Opi Euro Centrale”.

Con questa anteprima si cominciano ad intravedere quali saranno le tendenze per la prossima primavera, dato che gli smalti Euro Centrale firmati Opi saranno in vendita da Marzo 2013, poco dopo la Liquid Sand dedicata a Mariah Carey.

I paesi che hanno ispirato la collezione per la primavera 2013 sono: Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria e Romania, a seguito di numerosi viaggi che hanno portato Suzi Weiss-Fischmann, direttore artistico Opi a crere dei colori dedicati.

Con gli smalti Opi Euro Centrale il classico incontra il contemporaneo, storia e design moderno si fondono, per essere interpretati con un mix di affascinanti tonalità metalliche, vivaci e brillanti sfumature pervinca, acqua e rosa, cremosi blu indaco, blu notte e melanzana.

L’Euro Centrale collection vede protagonisti ben 12 nuance diverse, con diversi finish:
Suzi’s Hungary AGAIN!, rosa intenso;
Smalti Opi Euro Centrale
OY-Another Polish Joke!, oro shimmer;
Smalti Opi Euro Centrale
Vant to Bite My Neck?, viola prugna scuro;
Smalti Opi Euro Centrale
A Woman’s Prague-ative, bronzo aranciato shimmer;
Smalti Opi Euro Centrale
I Saw…You Saw…We Saw…Warsaw, blu notte;
Smalti Opi Euro Centrale
My Paprika Is Hotter Than Yours!, rosso aranciato acceso;
Can’t Find My Czechbook, verde acqua chiaro;
OPI…Eurso Euro, blu;
Smalti Opi Euro Centrale
Polka.com, glitter grandi blu, viola e turchesi;
Smalti Opi Euro Centrale
Hands Off My Kielbasa, nude rosato;
Smalti Opi Euro Centrale
My Vampire is Buff, color panna;
Smalti Opi Euro Centrale
You’re Such A BudaPest, lilla.
Smalti Opi Euro Centrale
Smalti Opi Euro CentraleSmalti Opi Euro Centrale

Gli smalti della collezione Euro Centrale non contengono DBP, Toluene o Formaldehyde e presentano l’esclusivo pennello OPI ProWide Brush, per un’applicazione impeccabile. Il prezzo consigliato è di 15,00 Euro e sono distribuiti in Italia da Faby Line ed è possibile acquistarli sullo shop online e nei negozi rivenditori presenti in tutta Italia.
Smalti Opi Euro Centrale
Questa è una delle proposte Opi per la prossima primavera 2013, restiamo in attesa di conoscere quali altre novità, da poter sfoggiare dopo l’inverno, ci verranno presentate.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Panno Micropeeling Assiamedica: offerta Groupon

Nail art Halloween con stamping Konad