Germany di OPI, collezione smalti autunno 2012

OPI GermanyGioca decisamente d’anticipo il brand OPI che per il prossimo autunno 2012 ci propone una collezione smalti dedicata all’affascinante paese tedesco, OPI Germany è una collezione che renderà sicuramente orgogliose le ragazze della nazione della birra.

Germany di OPI è una collezione di smalti che rispecchia il trend unghie della prossima stagione fredda, toni neutri cremosi alternati a toni dai colori ricchi e brillanti.

La collezione smalti Germany  by OPI racchiude 12 nuove nuances ispirate alla Germania, dai colori nude a quelli brillanti il finish è  glossy o shimmer. I colori soddisfano i gusti più differenti e dal giallo al rosso ogni OPI addicted troverà sicuramente la nuance perfetta per l’autunno 2012.

Ecco le 12 nuove tonalità della collezione smalti Germany di OPI per l’autunno 2012 (da sinistra in alto):

My Very First Knackwurst, rosa cremoso;
Don’t Pretzel My Buttons, beige cremoso;
Berlin There Done That, grigio talpa;
Dont Talk Bach to Me, giallo cremoso;
Nein! Nein! Nein! OK Fine!, grigio antracite;
Schnapps Out of It, corallo cremoso;
Suzi & The 7 Dusseldorfs, viola brillante;
Every Month is Oktoberfest, bronzo scuro brillante;
Unfor-greta-bly Blue, blu cobalto brillante;
Deutsch You Want Me Baby, rame brillante;
Danke-Shiny Red, rosso brillante;
German-icure by OPI, marrone brillante.

OPI Germany

La collezione smalti Germany di OPI verrà lanciata il prossimo Agosto 2012 ed ogni smalto dedicato alla Germania avrà un prezzo di circa 15,00 Euro.

Opi Germany

Avete già scelto il vostro smalto Opi Germany preferito? ;)

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

4 Commenti

Lascia un commento
  1. con questa pioggia, viene proprio da pensare all’autunno!! Comunque come sempre mi sembrano dei colori bellissimi, escludendo quelli molto chiari che non sono il mio genere! ;)

  2. quelli scuri sono veramente incredibili e poi sembra che abbiamo un effetto particolare…quasi quasi mi fanno venir volgila di autunno, tanto con il tempo di oggi non siamo così lontani

Lascia un commento

Shellac manicure con smalti CND Colour Line

Summertime Chanel, collezione make up estate 2012