OPI e Mariah Carey: smalti 2013

Opi, dopo aver raggiunto numerosi successi con collezioni di smalti dedicate a celebrità, sia dello spettacolo che dello sport, da Serena Williams a Katy Perry, passando per le sorelle Kardashian, ha intrapreso un lungo progetto al fianco di Mariah Carey.

OPI Mariah Carey CollectionOPI, dopo aver raggiunto numerosi successi con collezioni di smalti dedicate a celebrità, sia dello spettacolo che dello sport, da Serena Williams a Katy Perry, passando per le sorelle Kardashian, ha intrapreso un lungo progetto al fianco di Mariah Carey.

Le collezioni di smalti OPI in collaborazione con la cantante statunitense saranno 2 e verranno lanciate in 2 diverse stagioni.

La prima sarà in commercio a Gennaio 2013, mentre quella successiva verrà con la primavera, verso Aprile 2013.

La scelta della cantante è stata fatta proprio per il forte interesse che quest’ultima nutre nei confronti della Nail Art e di tutto ciò che concerne le unghie.

Smalti Opi Mariah Carey

Ricordiamo alcuni dei nuovi set di smalti Opi ora in vendita come New York city ballet, Germany Collection e la linea dedicata a 007, Skyfall oppure lo smalto Oro OPI 18K. Scoprite anche tutte le anticipazioni e i kit regalo OPI visti ad InterCharm.

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Eyeliner: come si applica e quale usare

Tendenze colore capelli: viola, rosa, blu, verdi, multicolor