OPI Minnie Mouse, smalti estate 2012

OPI Minnie MouseOPI sceglie sempre grandi nomi con cui collaborare nella creazione delle sue collezione di smalti e questa volta la protagonista è l’adorabile Minnie.

La dolce topolina con la sua gonna rossa a pois bianchi ha ispirato OPI che ha creato l’esclusiva collezione di smalti Minnie Mouse Vintage che il brand ha presentato in anteprima al Cosmoprof 2012.

L’eterna fidanzatina di Topolino ci accompagnerà durante la prossima stagione calda con una collezione di smalti dai colori romantici e girly, Vintage Minnie Mouse di OPI è tutta incentrara sui toni del rosa e del rosso è farà impazzire le beniamine del fumetto e le amanti del brand OPI.

La collezione OPI Minnie Mouse è composta da 3 smalti e 1 top coat, il top coat, davvero speciale, contiene dei romatici cuoricini rosa e può essere applicato sugli smalti della collezione per arricchire la manicure o da solo per un effetto molto sbarazzino.

OPI Minnie Mouse

Nel dettaglio le tonalità della collezione di smalti OPI Minnie Mouse sono:
Nothin’ Mousie ‘bout It, il top coat con all’interno dei glitter a forma di cuore;
I’m All Ears, un bellissimo fucsia;
If You Moust You Moust, rosa romantico;
The Color of Minnie, un’incredibile rosa fragola.

OPI Minnie Mouse

La collezione di smalti OPI Minnie Mouse sarà disponibile da Giugno 2012 ed ogni smalto costerà circa 15,00 Euro.
Personalmente adoro The Color of Minnie e voi?

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Human Fundamentalism: collezione Illamasqua Primavera Estate 2012

Come correggere il naso con il trucco