OPI New York City Ballet, la nuova collezione di smalti

Il marchio leader nella produzione di smalti OPI ritorna, dopo la collection con Betsey Jhonson e la collezione Holland, con una grande novità per la primavera 2012, la collezione di smalti New York City Ballet, ispirata ai colori tenui dei tutù e delle scarpette da punta usate dalle ballerine.

Qusta collezione di smalti, creata in collaborazione con il New York City Ballet della città di New York, richiama i colori dei tutù delle ballerine.

“Il beige, il rosa e il bianco richiamano alla mente le scarpette da ballo, i tutù ed i body, mentre il grigio ed il lilla aggiungono una variazione al classico rosa del balletto” ha commentato Suzi Weiss-Fishchmann, vice-presidente di OPI che continua dicendo “OPI è veramente entusista di collaborare con il New York City Ballet, una compagnia ricca di storia culturale con una grande ruputazione in tutto il mondo, fonte di ricca ispirazione…”.

La collezione di smalti New York City Ballet di OPI è adatta anche alle spose, i colori romantici ben si adattano alle tipiche nuances di un matrimonio, ma è perfetta anche per una manicure elegante e raffinata da portare tutti i giorni.

Le 6 nuovissime nunaces della collezione di smalti New York City Ballet di OPI sono pastello e delicate, dal finish sheer e lattiginoso, quasi jelly. Vediamole da più vicino!

Barre My Soul, beige pastello;
You Callin Me a Lyre?, rosa pastello;

Don’t Touch My Tutu!, bianco latte;
Care to Danse?, lilla pastello;

My Point Exactly, grigio pastello;
Piroutte My Whistle, top coat glitterato.

La collezione di smalti New York City Ballet di OPI sarà disponibile da Aprile, il prezzo di ogni smalto sarà di circa 15 Euro. Forse sarà presentata in anteprima al Cosmoprof 2012 di Bologna.

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

KOGAO: la cintura facciale antirughe

Marble Mania Essence: ecco la collezione