OPI Peanuts: smalti Halloween 2014

 E’ vero, è ancora presto, ma le case cosmetiche giocano in anticipo, creando collezioni per la festa più mostruosa dell’anno: Halloween!

Il famosissimo brand di smalti Opi ci propone la sua collezione per Halloween 2014: si ispira ai fumetti di Peanuts, in particolar modo all’episodio tv “It’s the Great Pumkin, Charlie Brown“, uscito in America nel lontano 1966.

Opi Peanuts

Advertisements

Peanuts è il noto fumetto scritto da Charles Monroe Schulz, pubblicato dal 1950 al 2000, ed è stata una delle più famose ed influenti strisce di fumetti in tutta la storia del genere!

Opi, conscia del successo mondiale di Charlie Brown e il suo mitico Beagle, ha creato una collezione di quattro smalti ideali per la notte più paurosa dell’anno: scopriamoli assieme!

I nuovi colori sono:
Good Grief!, giallo sole come la t-shirt preferita di Charlie Brown;
To Be or Not to Beagle, glitter multicolor;
Where’s My Blanket???, smalto con glitter arancioni e neri;
Who Are You Calling Bossy?!?, smalto OPI Halloween nero corvino come i capelli di Lucy.

smalti Opi Peanuts

Come per tradizione, Opi ha realizzato anche un set di mini taglie degli smalti della collezione Peanuts OPI: incluse al suo interno ci sono anche delle decorazioni per unghie che riprendono il simpatico stile fumett. con scritte come Smak, oof, pow, aaugh! Sono bellissime per chi desidera creare nail art con Snoopy, Charlie Brown e gli altri personaggi dei cartoni animati!

Set smalti Opi Peanuts

Decorazioni unghie Opi Peanuts

La collezione Peanuts Opi proposta come smalti Halloween 2014 sarà disponibile da settembre 2014 da Sephora e nelle profumerie e negozi che rivendono il brand Opi. Sempre per la festa del 31 ottobre sono perfetti anche i nuovi smalti China Glaze!

Cosa ne pensate di questa collezioni di smalti? 

Advertisements

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Mac Brooke Shields

Mac Brooke Shields, collezione make up

Moschino borse autunno inverno 2014 2015

Borse Moschino autunno inverno 2014 2015: foto, prezzi