Opi set rosa di Cuori: Nail Art e Ricerca Contro il Cancro

OPI Pink of Hearts Spesso, ma non abbastanza, le case cosmetiche intraprendono iniziative solidali che incentivano anche chi di solito tende a snobbare certe tematiche, ad abbracciare le occasione per fare del bene.

E’ ciò che pensa OPI che con il set Pink of Hearts si pone l’obiettivo di aiutare la ricerca contro il cancro in occasione del mese che celebra coloro che impegano la propria vita a cercare di combattere questa terribile malattia.

Infatti, l’intero ricavato delle vendite di questo set sarà devoluto all’organizzazione di Susan G. Komen che dal 2000 lotta contro il tumore al seno, una tematica molto calda e vicina a tutte le donne.
OPI Pink of Hearts
Il set è di quanto più femminile possa esistere per la Nail Art, è infatti composto da 2 smalti, il cui packaging richiama il classico fiocchetto rosa emblema della ricerca contro il cancro femminile, e i colori sono I Think in Pink, rosa chiaro e candido e You Glitter Be Good to Me, una new entry della gamma OPI, rosa scuro glitterato con varie sfumature di rosa, rosso e fucsia, da usare da solo o come top coat per valorizzare gli smalti pià semplici.
OPI Pink of Hearts
OPI Pink of Hearts
OPI Pink of Hearts
Il prezzo del set Pink of Hearts è di 14,95€, e oltre ad avere 2 colori che non passano mai di moda, facciamo anche una buona azione aiutando chi merita davvero. Disponibile da Settembre a Ottobre 2012

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Essence The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2, make up e concorso

Cinderella Disney make up Sephora