Opulash Optimum Black: nuovo mascara by Mac

Mac Opulash Optimum BlackIl nuovo mascara della grande marca statunitense Mac si chiama Opulash Optimum Black.

Si tratta di un mascara dal classico colore nero, ma dalla tinta più satura e dal potere extra-volumizzante aumentato ulteriormente.

Lo speciale pennello consente di allungare le ciglia e di incurvarle in maniera sorprendente.

La formula è costituita da un mix di mica di silice e caolino per addensare la texture e afferrare tutte le ciglia con ogni applicazione.

Il mascara Opulash Optimum Black resiste alla desquamazione, alle sbavature e all’umidità.

L’applicatore multi-funzionale separa perfettamente le ciglia, inoltre la texture emolliente della formula garantisce un’adesione perfetta alle ciglia e l’acqua-gel è indicato anche agli occhi più sensibili. Mac assicura che questo mascara resiste per circa 15 ore, ma dovremo provarlo per scoprire se è vero!

Mac Opulash Optimum Black

Il lancio del prodotto è avvenuto il 25 Agosto negli Stati Uniti insieme all’intera collezione Mac Me Over, mentre a livello internazionale, e quindi anche in Italia potremo vederlo arrivare a Settembre.

Il prezzo negli USA è di 15 dollari. Opulash Optimum Black sarà un mascara permanente nelle collezioni Mac. Vi ricordiamo che i prodotti Mac sono tutti acquistabili dal sito web ufficiale.

Mac Opulash Optimum Black

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

Lascia un commento

Je Veux La Lune: collezione Givenchy autunno 2011

Nuova campagna per il profumo Jasmin Noir di Bulgari