Gli orecchini con perle sono accessori iper femminili con una lunga storia alle spalle, adorati dalle dive del passato e ancora oggi simbolo di un’eleganza senza tempo. Pendenti, a lobo, a cerchio, ecco le proposte più belle e alla moda tra cui scegliere per rendere i look da occasione ancora più speciali!
ORECCHINI CON PERLE E CRISTALLI BLU
Si chiamano Leaves gli orecchini pendenti di Brosway, composti da piccole fogliette e perle Swarovski Elements. La struttura in acciaio è impreziosita da cristalli denim blue, da abbinare ai vestiti eleganti per l’inverno nella stessa tonalità.
ORECCHINI CON PERLE TIFFANY
Amanti dei gioielli di lusso? Ecco gli incantevoli orecchini Tiffany con preziose perle dei Mari del Sud. Il marchio ce le propone su una catena di due maglie d’oro nella collezione dal gusto metropolitano City HardWear.
GIOIELLI CON PERLE E DIAMANTI
Perle e oro bianco si mixano alla perfezione lungo gli orecchini Stroili Oro. Sono impreziositi da diamanti da 0.06 carati, un oggetto prezioso e dalla linea sinuosa che dovrebbe sempre esser mostrato raccogliendo i capelli.
ORECCHINI CON PERLE E CIGNO NERO
Il cigno, simbolo del brand Swarovski, viene proposto nella versione nera, un richiamo al film The Black Swan (iI cigno nero), con pavè di cristallo nero che crea un contrasto molto chic con le perle bianche su una base placcata in oro rosa.
ORECCHINI A CERCHIO CON PERLE
Di dimensioni più piccole, questi orecchini a cerchio di Pandora sono moderni e minimal chic. Realizzati in Argento Sterling 925, si chiudono a farfalla e sono decorati da una perla coltivata d’acqua dolce, che sembra appoggiata alla curvatura del gioiello.
GIOIELLI CON PERLE IN BIANCO E NERO
Le due “C” incrociate e l’accostamento di bianco e nero sono da tempo elementi distintivi delle creazione della Maison. Li ritroviamo lungo le scarpe, gli accessori e le borse Chanel più amate. Perché non anche sugli orecchini? Ecco dunque il modello in oro con strass e perle a goccia, racchiuse tra due corolle metalliche floreali smaltate di nero.
ORECCHINI CON PERLE A CASCATA
Chi ama il movimento degli orecchini dalla forma a cascata, non potrà non innamorarsi della proposta di Luisa Spagnoli. Le catenelle di ottone placcato oro vanno a degradare di lunghezza, terminando ognuna con una perla di vetro di differente dimensione. Accessori perfetti da abbinare ai look più raffinati della linea di abbigliamento Luisa Spagnoli.
GIOIELLI CON PERLE COLTIVATE
Miluna firma questi orecchini a lobo con pendenti con perle coltivate e boule d’oro bianco 18 carati, dalle mille sfaccettature diamantate. Bellissimi con una delle acconciature alte più eleganti, per esempio uno chignon!
ORECCHINI CON PERLE E QUARZO
Come per Chanel il bianco e nero, così per le scarpe e borse Armani l’aquila è la decorazione distintiva della Maison. Incantevoli gli orecchini in argento con pietra di quarzo rosa e perle coltivate d’acqua dolce, completati dal simbolo in rose gold al termine delle catenelle pendenti.
ORECCHINI CON PERLE A FORMA DI FOGLIA
Pochi, prima di Morellato, avevano pensato di dare rilievo alle perle coltivate facendole diventare parte integrante della chiusura a farfalla. Invece del tradizionale pendente, le perle sono disseminate lungo il profilo a punta dell’orecchino che vuole richiamare una foglia. Accessori fashion perfetti anche per una ragazza.
Quali sono i gioielli con perle che hanno catturato la vostra attenzione? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Amanti dei gioielli? Date uno sguardo alle altre collezioni:
- La collezione di gioielli Michael Kors.
- La linea di gioielli Tiffany.
- Gli 80 bracciali estate 2021 più belli e di tendenza!
- Tutta la nostra raccolta di collezioni di gioielli top e alla moda!