Orly Argan Oil Cuticle Drops: Olio idratante per cuticole

Orly Argan oil Cuticle Drops

Orly da sempre è sinonimo di qualità e professionalità nel settore unghie.

I loro prodotti sono studiati per garantire altissime prestazioni, ma sempre nel rispetto della salute, formulati con caratteristiche performanti  ad hoc per tutti i casi, dagli smalti al nail care, offre una vastissima scelta.

Scopriamo insieme come è semplice prendersi cura delle cuticole grazie al nuovissimo Orly Argan Oil Cuticle Drops. Si tratta di un olio idratante per  unghie e cuticole composto da una ricca miscela di olio di argan ed olio di jojoba,  ideale per stimolare la crescita delle unghie e specifico per le cuticole e gli ispessimenti della pelle del girocuticole.

Fortemente emolliente ed idratante se usato ogni sera in solo due settimane offre risultati incredibili. Unghie più forti e giro cuticole perfettamente idratato, sicuramente merito del rinomatissimo olio di Argan, è lui l’ingrediente segreto!

orly argan oil cuticle drops

INGREDIENTI
L’olio di Argan, detto anche oro del deserto, è un olio naturale estratto dal frutto dell’albero di Argan o Argania Spinosa. E’un valido aiuto nella cura della pelle: aiuta a ricostituire il film idrolipidico cutaneo esplicando le sue proprietà idratanti, nutrienti,protettive, rigeneranti, elasticizzanti e cicatrizzanti. L’olio di Argan contiene Tocoferoli (Vitamina E) in quantità tre volte maggiori dell’olio d’oliva e dosi elevate di Squalene, che favorisce la morbidezza della cute, rendendo la pelle setosa. Sono inoltre presenti Vitamina A antiossidante, acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6 rigeneranti e antinfiammatori,Polifenoli anti-età.

L’olio di Argan, nonostante sia molto idratante, non è grasso e non unge. Orly ci dona l’oro del deserto in gocce con questo olio idratante per cuticole!

PACKAGING
L’olio per cuticole Argan Oil Cuticle Drops Orly è contenuto in una boccetta di vetro opaco con dosatore a contagocce. Racchiude 18ml di olio ed è in vendita al prezzo di circa 20 Euro.

UTILIZZO
Come si usa l’olio per cuticole idratante Orly? Bisogna massaggiare una goccia di Orly Argan Oil Cuticle Drops sulle cuticole e le unghie senza smalto per nutrire ed idratare. Per mantenere le unghie  e le cuticole in ottime condizioni applicare quotidianamente al mattino e alla sera prima di andare a dormire.

Orly Tough Cookie

OPINIONI PERSONALI
Ho apprezzato tantissimo questo prodotto! Ultimamente ho messo a dura prova le mie unghie tra swatches e Nail Art, ma grazie a queste gocce miracolose ho avuto grandissimi miglioramenti, le ho utilizzate costantemente ogni sera (la mattina proprio non ci sono riuscita) ma è bastato poco più di una settimana per vedere già i primi risultati ed in solo due settimane le unghie e le cuticole hanno letteralmente ritrovato vita.

Orly Argan Oil Cuticle Drops ha un ottimo odore agrumato simile al limone, si assorbe facilmente e lascia la pelle fresca e profumata per lungo tempo. Consiglio ad occhi chiusi questo prodotto, pur non essendo bio e non essendo economico è decisamente fantastico!orly argan oil cuticle drops

Advertisement

Voi avete mai provato Orly Argan Oil Cuticle Drops?

Tutti i prodotti per la cura delle unghie e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Per trovare il punto vendita più vicino, consultate lo store locator.

È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti Orly, le collezioni ed i trattamenti Orly. Fateci sapere le vostre opinioni se lo provate!

Advertisement

Scritto da Sophia Sara Giustiniano

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

11 Commenti

Lascia un commento
  1. Interessantissimo! Lo comprerò sicuramente come variante al mio solito olio per le mie clienti.. sempre bello sperimentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *