Orly Baked: collezione smalti estate 2014

Collezione Orly Baked

Colori intensi e brillanti: questa è la nuova collezione di smalti Orly Baked per la prossima estate 2014.

Una nuova linea rende le donne più grintose e sicure di sé con tonalità vivaci, allegre ed estrose, perfette per la stagione estiva. Le nuance intense sono ispirate alle tinte sature dei fiori e dei frutti tropicali.

Orly celebra l’unicità di tutte le donne che possono sentirsi belle e affrontare la vita con fiducia.
Orly Baked

Scopriamo in anteprima le sei colorazioni di smalti Orly estate 2014:
Neon Heat, rosa azalea;
Ablaze, color papaya shimmer, un arancione con microglitter tono su tono;
Tropical Pop, cremoso color melone maturo;
smalti Orly Baked

Lush, verde acido con microglitter e pagliuzze tono su tono;
Hot Tropics, brillante viola iris;
Satured, viola indaco scuro e intenso.
smalti Orly Baked

La collezione Baked Orly è stata prodotta con pigmenti trattati termicamente, miche speciali e minerali in grado di rendere l’applicazione ultra liscia e con una copertura ottimale dalla prima passata. Sono state aggiunte poi la vitamina A, E e B5 utilissime per nutrire e proteggere le nostre unghie.

Vi ricordiamo che tutti gli smalti Orly hanno una formulazione 3 free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene, per una manicure in tutta sicurezza.
Collezione Orly Baked

Gli smalti Orly Baked saranno lanciati sul mercato internazionale a partire da aprile 2014.  Il prezzo consigliato al pubblico per ogni singola boccetta è di 15,00 Euro per 18ml di prodotto. E’ disponibile anche il Mani Mini Kit che contiene quattro Smalti Mini da 5,4ml (Tropical Pop, Ablaze, Hot Tropics, Saturated) al costo di 31,00 Euro. Ideale come kit da viaggio o da portare in borsetta!

Mani Mini Kit Orly Baked

Tutti i prodotti per la cura delle unghie e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Per trovare il punto vendita più vicino, consultate lo store locator.

È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly. Speriamo di riuscire a mostrarvi presto gli swatches e magari una nail art realizzata proprio con questi favolosi colori.

Cosa ne pensate degli smalti Orly Baked estate 2014? Vi piacciono le colorazioni? :-)

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

estee lauder angel lights

Estee Lauder Angel Lights: make up primavera 2014

Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush

Clarisonic Aria: come funziona, caratteristiche e differenze