Orly Blush, smalti primavera 2014

smalti orly blush

Spesso le ispirazioni per le collezioni di smalti vengono dai colori utilizzati nel mondo della moda o del make up, e quando questo accade è possibile che ci si trovi davanti ad un range di colori più simile ad una palette di blush che ad una linea di smalti.

E’ proprio l’idea della nuova collezione smalti primavera 2014 Orly Blush, che prende i colori usati in genere per i fard e li applica alle unghie. La famosa azienda americana della nail care ha creato così una linea originale che presenta tonalità dai nude a quelle più rosate e accese, come consuetudine per i prodotti per il viso, senza tralasciare i colori chiarissimi che fanno da illuminanti.

Gli smalti primavera 2014 Orly blush color collection escono in edizione limitata e per ora sono stati presentati a livello internazionale.
orly blush

Le nuance di questa nuova piccola collezione firmata Orly sono 6:
Naked Canvas, avorio leggermente perlescente;
Cheeky, rosa pesca illuminato da minuscole particelle iridescenti;
Orly Blush

First Blush, rosa fucsia leggermente tendente al corallo;
Dare to Bare, rosa nude tenue;
Orly Blush

Classic Contours, nude malva;
Flawless Flush, lilla chiaro con micro glitter.  
Orly Blush

La Orly Blush potrebbe definirsi una linea abbastanza basic, o che comunque non eccede in colori troppo vivaci o troppo scuri, e quindi portabile in ogni occasione del giorno e della notte per nail art e manicure eleganti. Per ora gli smalti primavera 2014 Orly sono stati presentati a livello internazionale ma ci aspettiamo che arrivino anche da noi.

Gli smalti della Orly Blush saranno acquistabili singolarmente in versione full size da 18 ml al costo di 15€ ciascuno, mentre se vi siete innamorate di tutta la collezione e volete a tutti i costi avere ognuno dei colori proposti, Orly metterà in vendita anche il cofanetto con tutte e 6 le tonalità full size al prezzo di 24,90$ invece di 51, quindi con un notevole risparmio.

Vi è inoltre la confezione con 4 mini size da 5,4 ml ciascuno composta da Cheeky, Dare to Bare, First Blush e Naked Canvas al prezzo di 31€.
mini Orly Blush

La Orly Blush è una collezione che, secondo fonti estere, sarà in vendita da Febbraio 2014. Cosa ne dite di questa collezione?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

outfit casual scarpe sportive

Outfit casual con scarpe sportive

Trattamento Vichy

Dercos Technique Instant Filler di Vichy: recensione e opinioni