Orly Coastal Crush, collezione smalti Estate 2017

Coastal Crush Orly estate 2017

Sabbia, sole e spiagge cristalline. Chi non vorrebbe essere al mare in questo momento?

Orly ci fa sognare l’estate con la nuova collezione di smalti Coastal Crush! Scopriamola insieme da vicino!

orly coastal crush estate 2017

ORLY COASTAL CRUSH

Il brand Made in L.A. non si smentisce mai e per l’estate 2017 propone una collezione super colorata e allegra che ci catapulta in estate. Colori di tendenza caldi, accesi e vivaci che mettono di buonumore e ci fanno desiderare di essere in riva al mare con i piedi nella sabbia.

COLORI SMALTI ORLY ESTATE 2017

La collezione Coastal Crush Orly comprende sei tonalità vitaminiche e inebrianti, nelle sfumature dell’arancio, del rosa e del blu. Eccole nel dettaglio:

  • Summer Fling – pesca;
  • Surfer Dude – arancione;
  • No Regrets – fucsia;
  • For The First Time – orchidea;
  • Sea You Soon – blu acceso shimmer;
  • Under The Stars – blu scuro shimmer.

orly coastal crush estate 2017

MINI KIT ORLY

Orly ha inoltre deciso di creare un cofanetto con 4 smalti mini size, perfetti da portare in vacanza o in borsetta per i ritocchi on the go. Il kit contiene:

  • Surfer Dude;
  • No Regrets;
  • For The First Time;
  • Under The Stars.

orly collezione estiva coastal crush

Vi ricordiamo che gli smalti Orly sono realizzati con la speciale formulazione 3-free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

PREZZO E DOVE COMPRARE GLI SMALTI ORLY

Dove si possono comprare gli smalti Orly? La collezione sarà disponibile presso gli Orly Vip Center in tutta Italia e nello shop online ufficiale.

Il prezzo degli smalti Orly è di 17 euro per un flacone da 18 ml. Il set con 4 mini smalti costa invece 34,80 euro. La collezione Coastal Crush sarà disponibile probabilmente a partire dalla primavera. Per ora è stata presentata solo a livello internazionale.

Avete mai provato gli smalti Orly? Quale colore preferite tra quelli presenti nella collezione estiva? Fatecelo sapere lasciando un commento!


NON PERDERTI LE ULTIME NOVITA’ PER LE UNGHIE:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor – Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E’ laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E’ una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Chanel rouge coco gloss

Chanel Rouge Coco Gloss: Lipgloss riformulati e linea makeup

clinique crayola

Clinique Crayola Chubby Stick: Lip Balm che sembrano pastelli!