Orly Cool Romance, gli smalti primavera 2012

Orly Cool RomanceForse non tutte conoscete Orly ma il brand americano, fondato da Jeff Pink nel 1975, è leader nel settore della cura delle unghie naturali, vanta una gamma di oltre 200 nuances e Cool Romance è la sua ultima collezione di smalti per la primavera 2012.

Orly con la collezione Cool Romance segue il trend della stagione e unisce le nuances più cool del momento, tutte pastello, cipriate e metalliche, alla qualità di un brand internazionale distribuito in 66 paesi.

Gli smalti della collezione Cool Romance infatti, come tutti gli smalti Orly, sono privi di formaldeide, toluene e DBP, una tossina plastificante vietata dall’Unione Europea che potrebbe causure danni ai nascituri.

Orly Cool Romance

La collezione di smalti Orly Cool Romance è sensuale ed elegante, toni pastelli si alternano a sfumature metalliche per sedurre con dolcezza e romanticismo. Vediamo nel dettaglio le 6 nuove nuances della collezione Cool Romance di Orly:

Orly Cool Romance

Prelude to a Kiss, tenue rosa “baby”, quasi un nude, delicato e romantico;
Jealous Much, verde salvia pastello, incredibilmente luminoso;
You’re Blushing, nuance lavanda, bagnata nel crema, ad effetto “bleached”;

Orly Cool Romance

Faint of Heart, tono di grigio asfalto infuso di rosa, molto originale e chic;
Artificial Sweetener, rosa intenso, dal finish leggermente cipriato e coprente;
Steel your Heart, grigio metallizzato, dal finish etereo e luminoso.

Il prezzo consigliato per ogni smalto Orly è di 16,00 Euro.
Gli smalti della collezione Cool Romance sono disponibili anche in Kit da 3 smalti con trousse al prezzo di 45,00 Euro o in Kit da 4 smalti in formato mini da 5,3 ml al prezzo consigliato di 7,90 Euro.

Orly Cool Romance

Tutti gli smalti  della collezione Cool Romance di Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird House e sono disponibili presso i Ladybird Nail Store, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird House e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa.

Ecco dove acquistare gli smalti Orly.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

CK One Color Cosmetics, nuova collezione make up di Calvin Klein

Monica Lipstick: rossetti Monica Bellucci per Dolce&Gabbana