Orly Dark Shadows, ecco gli smalti

Orly Dark ShadowsIl brand Orly celebra l’uscita del nuovo film di Tim Burton e dedica un’intera collezione di smalti all’attesissimo filmDark Shadows”.

Dark Shadows di Orly è una collezione che le amanti del sexy Johnny Depp non possono lasciarsi sfuggire, è lui infatti il protagonista della commedia dark a cui sono ispirate le nuances della nuova collezione di smalti Orly.

L’uscita di Dark Shadows di Orly è prevista per Maggio così come il film che gira attorno alle vicende dell’eccentrica famiglia Collins. Il protagonista Barnabas Collins, interpretato da Johnny Depp, trasformato in vampiro e precedentemente imprigionato fa ritorno alla sua antica dimora duecento anni dopo la sua morte per scoprire quanto i suoi eredi abbiano bisogno di lui per risolvere i loro problemi famigliari.

Orly ha quindi utilizzato colori intensi e profondi per la sua nuova collezione di smalti Dark Shadow proprio a voler richiamare il vibe complesso e dark del film omonimo.

Mistero, oscurità e maledizione per quanto terrificanti sono le parole chiave della nuova collezione di smalti Dark Shadows Orly, immergiamoci allora nella profondità delle nuove nuances e scopriamole meglio.

Orly Dark Shadows

– Mysterious Curse, viola iridescente;
Buried Alive, marrone / rame;
– Grave Mistake, un rosso molto intenso;
Decades of Dysfunction, rosa crema.
Il prezzo di ogni smalto Orly Dark Shadows sarà di circa 10,00 Euro.

Orly Dark Shadows

Vi attira la nuova collezione Orly Dark Shadows o la trovate più adatta ad Halloween? Non sappiamo ancora se arriverà anche in Italia… intanto scoprite tutte le ultime novità Orly cliccando qui!

Ecco dove acquistare gli smalti Orly.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Magnetici China Glaze, Magnetix II

Smalti Afro Chic Pupa: swatches e review!