Orly Fired Up: smalti autunno 2012

Orly Fired Up Si torna a parlare di smalti, in particolare quelli per la stagione autunnale 2012, anche se l’estate non è ancora decollata, le case cosmetiche e quelle dedicate alla Nail Art iniziano a farci sognare le prossime novità, ed ecco Orly con la sua Fired Up.

Il nome la dice lunga su quale sarà il colore che domina la collezione, infatti, come brucia il fuoco così “bruciano” gli smalti della Fired Up: 6 nuove tonalità di cui 4 che giocano sulle sfumature del rosso fuoco.

Gli smalti della nuova collezione autunnale di Orly, a differenza delle altre collezioni, hanno diversi finish: dai semplici laccati, ai mettallizati semi-duochrome, a quelli iridescenti.

Il colore che risulta in contrasto con la collezione è Glow, un bellissimo nude molto chiaro, effetto bon ton, da accostare a tutte le tonalita super intense del resto della Orly Fired Up, creando magari delle french manicure molto particolari con il Glow come base.

Sempre da accostare ai restanti, è Flare un perfetto oro metallizzato, puro oro colato, da usare nelle occasioni speciali.Orly Fired Up

Passando ai rossi, ne abbiamo 4: Flicker, metallizzato rosso con riflessi aranciati e dorati con una texture molto luminosa e brillante; Ignite, un rosso quasi mattone, spento e leggermente laccato, ideale per chi al rosso non rinuncia, ma non vuole osare eccessivamente; Rapture è un rosso-marrone dello stesso finish di Ignite, un pò spento e ideale come colore d’autunno; il più particolare della Orly Fired Up è Smolder, quasi un color sangue metallizzato, rosso intenso scuro.Orly Fired Up

Le amanti dei rossi potranno dunque sbizzarrirsi con questa nuova collezione Orly Fired Up che sarà disponibile all’inizio del prossimo autunno, in boccette da 18 ml al prezzo di 16€.

Orly Fired Up smalti autunno 2012

Orly Fired Up smalti autunno 2012

Orly Fired Up smalti autunno 2012

Orly fired up

Ecco dove acquistare gli smalti Orly.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

17 Comments

Leave a Reply
  1. aspetto di vedere gli swatches, ma già così sembrano molto belli, dei colori un po’ particolari perchè non è il classico rosso, l’oro poi deve essere stupendo!

Lascia un commento

Karl Lagerfeld per Shu Uemura, nuova collezione make up

Come fare la Fuzzy Nail