Orly Fluoro Mini Trio, il set di smalti

Orly smalti Fluoro Mini Trio

Orly per l’estate 2012 ha creato Fluoro Mini Trio, un set di 3 smalti, perfetti per la stagione, in una taglia più piccola, comoda per tutte.

A volte ci capita di guardare gli smalti un pò più costosi con un pò di rammarico, perchè le confezioni, per giustificare il prezzo, sono davvero grandi, a partire da quelli da 14 ml fino ai 18, ed è quasi impossibile finirli.

Il set Orly Fluoro Mini Trio, è l’ideale per chi vuole avere smalti neon, di diversi colori, e non vuole spendere troppo per uno solo, che sa di non finire perchè è un colore abbastanza particolare.

Il set di 3 smalti Orly è formato da colori simili agli evidenziatori, molto vivaci, in diverse tonalità: Glow Stick, Beach Cruiser e Melt Your Popsicle.

– GLOW STICK, il più classico degli evidenziatori, quello giallo, immancabile;Orly smalti Fluoro Mini Trio
– BEACH CRUISER, rosa neon, perchè per noi non c’è mai abbastanza rosa;Orly smalti Fluoro Mini Trio
– MELT YOUR POPSICLE, arancione, il colore dell’estate 2012 che tutte devono avere.Orly smalti Fluoro Mini Trio

A differenza dei full size da 18 ml, questi ne conterranno 5,3 ml al prezzo di 13 £ per l’intero set da 3: quindi 3 diversi colori al prezzo di uno taglia piena circa.

Per completare la gamma dei colori neon, questa estate c’è anche la meravigliosa collezione Orly Feel the Vibe, mentre chi ama i colori più scuri può dare uno sguardo alla “tenebrosa” collezione dedicata al film di Tim Burton, Dark Shadows.

Ecco dove acquistare gli smalti Orly.

3 Comments

Leave a Reply
  1. quest’anno sto collezionando un sacco di smalti arancioni, spero che la moda continui anche in inverno e il prossimo anno altrimenti non riuscirò a consumarli tutti!!

Lascia un commento

Come fare la Ruffian manicure

Come fare la Ruffian manicure

Even Better Skin Tone Correcting Lotion e Even Better Concealer: fluido idratante e correttore anti macchie Clinique