Orly Mash up: smalti estate 2013

smalti orly mash up estate 2013 Mash Up è il nome della collezione che Orly propone per la prossima estate 2013, e mai titolo fu più giusto per una linea che non segue una sola direttiva di colori, o di tipologia, ma che spazia per racchiudere in pochi smalti tutto quello che può essere glamour, chic ed eccentrico per una stagione come l’estate in cui più abbiamo bisogno di trasgredire.

Nella collezione di smalti Orly Mash Up infatti viene accontenta la donna che ama i colori pastello e che ama vestire floreale e shabby chic, allo stesso tempo qualche nuance neon e accesa renderà felice chi adora il color block, mentre una pioggia di glitter vestirà a festa le party addicted e la loro vita mondana.

Gli smalti Orly estate 2013 sono una vera esplosione di colori e fantasia.
smalti orly mash up estate 2013

I 6 colori degli smalti Mash up Orly sono davvero un mix di stili e texture:
– Harmonious Mess, lilla con venature grigie;
– Choreographed Chaos, rosa neon con sottotono viola;
– Sparkling Garbage, verde acqua;
– Mayhem Mentality, arancio neon;
– Pretty-Ugly, verde chiaro ultra shimmer;
– Beautiful Disaster, prugna intenso iridescente.
smalti orly mash up +orly mash up smalti

Questa coloratissima collezione di smalti estate 2013 Orly Mash Up giungerà da noi probabilmente a fine Marzo 2013. E voi di che colore siete? ;) 

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Review -rossetti Icona Oro Collistar

Rossetti Icona Oro Collistar: recensione e swatches

L’Ete Papillon Chanel: make up estate 2013