Orly Naughty or Nice: smalti Natale 2012

Smalti Orly NataleTra le collezioni autunnali e invernali, le più attese di tutte sono quelle “holiday”, ovvero le limited edition che le case cosmetiche propongono per le feste natalizie e che spesso sono dei veri e propri affaroni da non lasciarsi scappare.

Per Natale 2012 Orly propone una meravigliosa collezione di smalti la “Naughty or Nice”, dove il rosso scintillante la fa da padrone accostato all’oro e al blu.

Accanto a questa linea usciranno anche dei kit regalo con gli smalti in formato mini abbinati ad accessori particolari. Naughty or Nice… la domanda è buono o cattivo? Diavoletto o angioletto?

orly Naughty or Nice

Vediamo le tonalità che compongono la nuova collezione natalizia di smalti Naughty or Nice Orly:

– 40772 Unlawful, rosso leggermente rosato lucido e cream;
Smalti Orly Naughty or Nice
-40773 Halo, glitter color champagne che virano tra l’oro e l’argento;
Smalti Orly Naughty or Nice
– 40774 Devil May Care, rosso super shimmer e glitterato;
Smalti Orly Naughty or Nice
– 40775 Angel Eyes, blu “acqua profonda” shimmer e glitterato;
Smalti Orly Naughty or Nice
– 40776 Miss Conduct, fucsia scuro e intenso shimmer e glitterato;
Smalti Orly Naughty or Nice
– 40777 Torrid, rosso porpora tendente al fucsia perlato.
Smalti Orly Naughty or Nice
KIT REGALO
Quanto ai set di Orly, ce ne saranno 3 contenenti smalti della Naughty or Nice in formato mini. Sono perfetti come idea regalo!
Set 1: l’accessorio è una piccola pochettina rosa e pizzo nero, e contiene Halo, Devil May Care e Torrid;
Set Orly Naughty or Nice
Smalti Orly Naughty or Nice
Set 2: accostato ad un paio di guantoni di pizzo senza dita vi sono gli smalti full size Halo, Devil May Care e Angel Eyes;
Set Orly Naughty or Nice
Smalti Orly Naughty or Nice
Set 3: una mascherina rossa e nera per accompagnare le notti dopo i festeggiamenti e gli smalti Devil May Care, Torrid e Unlawful.
Set Orly Naughty or Nice
Smalti Orly Naughty or Nice
Gli smalti Orly Naughty or Nice in versione full size (da 18 ml) saranno venduti da Novembre 2012 al prezzo di 16€ circa.
Smalti Orly Naughty Or Nice
Smalti Orly Naughty or Nice

Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house, scoprite dove si possono acquistare.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Comments

Leave a Reply
  1. ragazze, grazie a voi ho scoperto questa marca e ormai mi sono innamorata!!! ma quanto sono belli questi smalti di Natale!!?? vanno subito nella whish list, in particolare quello oro e quello azzurro!

Lascia un commento

Vanity, cofanetti Pupa Natale 2012

Novità OPI: Skyfall, Designer Series, Smalto Oro 18K, Germany