Orly Pretty in Pink: smalti e prevenzione del cancro

Orly Pretty in Pink 2013

Lo scorso anno abbiamo visto Opi impegnarsi a favore della lotta ai tumori con l’iniziativa solidale Pink of Hearts, quest’anno Orly crea una mini collezione di smalti, chiamata “Orly Pretty in Pink” il cui ricavato andrà in beneficenza.

Gli smalti della Pretty in Pink sono 3 diverse gradazioni di rosa, ultrashimmer e glitterati per le donne di tutte le età che vogliono contribuire alla risoluzione di un problema che affligge sempre più persone.
orly pretty in pink 2013

Il 20% del ricavato dalla vendita degli smaltini Pretty in Pink di Orly sarà devoluto alla ricerca, e questa volta non per la cura del cancro, piuttosto per la prevenzione di questo problema e il benessere delle donne che lo combattono in questo momento.

I colori fanno parte della linea Orly FX, sono quindi particolari, con pagliuzze, glitter e riflessi e ogni smalto avrà un ciondolino con il classico fiocchetto rosa simbolo della lotta ai tumori:
Fight On;
Pink Your World;
You are Not Alone.
orly pretty in pink 2013

La Pretty in Pink di Orly assieme all’iniziativa solidale è stata lanciata a livello internazionale nel mese di Agosto 2013 e ogni smalto ha un costo di 5$.

Vi ricordiamo che Orly ha presentato anche la collezione di smalti autunno 2013 Orly Surreal.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

borse liu jo autunno inverno 2014

Borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014

borse prada 2014

Borse Prada autunno inverno 2013 2014