Orly smalti Natale 2018: collezione Deep Wonder

Orly arriva sulla scena natalizia con una collezione di sei nuovi smalti professionali ispirati all’atmosfera delle feste più glamour

Orly collezione smalti Natale 2018 Deep Wonder

Velluti, metalli e paillettes sono i protagonisti della collezione Deep Wonder di Orly, la nuova limited edition pensata per realizzare una perfetta manicure natalizia.

COLLEZIONE SMALTI ORLY NATALE 2018

Vi presentiamo la collezione di smalti Deep Wonder di Orly, da sfoggiare durante le feste per una manicure elegante, raffinata e super scintillante. La linea è composta da sei smalti professionali declinati in altrettante nuance, in perfetto equilibrio tra rigori invernali e voglia di divertimento.

Adv

Le shade rivelano un gusto classico in linea con i colori del periodo natalizio, ma finish assolutamente contemporanei a effetto metal e shimmer: dall’intenso rosso rubino con finitura brillante, al verde smeraldo con finish glitter al blu con finitura shimmer e glitterata.

Smalti Orly collezione Natale Deep Wonder
Smalti Orly collezione Natale Deep Wonder – pic: @orly_italia

Orly collezione smalti Natale 2018 Deep Wonder

FORMULA E APPLICAZIONE

Tutti gli smalti del brand californiano sono vegani e ‘12 free from‘. Tra gli ingredienti considerati nocivi di cui fanno a meno ci sono parabeni, toluene, formaldeide e canfora.

Ogni flacone è dotato di tappo anti-scivolo Gripper Cap, che facilita l’apertura del prodotto e permette una maggior precisione in fase di stesura dello smalto. Inoltre, il pennello da 600 setole facilita l’applicazione per arrivare a un risultato uniforme e unghie perfette in pochissimo tempo!

smalto rosso Orly Natale 2018

Swatch smalto rosso Orly Natale 2018

Adv

La collezione Orly Natale 2018 è disponibile nella versione smalto professionale da 18 ml e in quella GelFX smalto semipermanente. Scopriamo insieme le colorazioni della collezione Deep Wonder di Orly!

  • Wild Wonder, rosso rubino pieno e profondo, finish lucido;
  • Cosmic Crimson, rosso cremisi dal finish shimmer;
  • Retrograde, verde smeraldo con finish glitterato;

smalti Deep Wonder Orly collezione Natale 2018

  • Nebula, intenso blu notte, con finish brillante e glitterato;
  • Lucid Dream, color champagne dai riflessi rosati, finish shimmer;
  • Mystic Maven, color malva acceso e dal sottotono violaceo, finish lucido.

smalti Orly Deep Wonder collezione Natale 2018

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE ORLY DEEP WONDER E PREZZI

Dove comprare gli smalti ORLY? La collezione Deep Wonder di Orly è acquistabile negli Orly Vip Center distribuiti in tutta Italia e nello shop online ufficiale, al prezzo di 19 euro ciascuno.

Adv


Vi piacciono i colori scelti da Orly per la manicure delle feste? Quale scegliereste? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI PER LA MANICURE NATALIZIA:

Adv

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento